Boris 4 su Disney+ Star: trailer, trama, quando esce

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
Boris 4 sarà esclusiva Disney+
Fonte foto: serie Tv Boris

È ufficiale, la serie cult Boris ritornerà dopo anni dall’ultimo ciak con una nuova, irriverente e comica quarta stagione. Ambientata nel dietro le quinte della fittizia fiction “Gli occhi del cuore 2”, la serie vedrà il ritorno della storica troupe sul set, ormai disorientata dal repentino cambiamento subito dal mondo della televisione con l’avvento dei social media.
Come faranno gli attori ad adattarsi al mondo delle chat istantanee, delle storie e dei tweet? Ecco tutte le anticipazioni.



Guarda anche


Boris 4: il ritorno della serie cult


Lo aveva annunciato alcune settimane fa l’attore Alberto Di Stasio in una diretta twitch ma ora non ci sono più dubbi: Boris, la serie cult del primo decennio del ventunesimo secolo, ritornerà sugli schermi con una nuova e originale quarta stagione. Dopo le speculazioni, la conferma è arrivata dalla piattaforma Disney+ in occasione della presentazione del nuovo canale per adulti, Star. Come riportato da Nerd Movie Production, la serie sarà composta da 6 episodi della durata di 30 minuti, scritti e diretti da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo e prodotti da Lorenzo Mieli per The Apartment. A capo della produzione della finta fiction, invece, ci sarà sempre René Ferretti - interpretato da Francesco Pannofino - regista che ha ormai deciso di dedicare la sua vita a produrre prodotti televisivi di infimo livello, lontani dalle velleità artistiche del cinema. Nonostante il debutto dellaquarta stagione sarà sulla piattaforma di streaming Disney+, per chi volesse recuperare le prime tre stagioni la serie è ancora presente sul catalogo Netflix.

Guarda il video sui film più famosi ambientati al liceo:


Boris 4: la trama e quando uscirà


Secondo quanto anticipato da Alberto di Stasio, attore che nel film interpreta il personaggio di Sergio Vannucci, le riprese della quarta stagione dovrebbero iniziare in estate per poi arrivare nelle case degli italiani nell’autunno 2021. Quanto alla trama, invece, è certo che gli attori della serie italiana low cost “Gli occhi del cuore 2” faranno ritorno sul set e che dovranno fare i conti con i cambiamenti del mondo della televisione, tra social, influencer e piattaforme streaming. Riusciranno ad affrontare il “Nuovo Mondo” tra stories, like e sponsorizzazioni?
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere l'ospite della prossima live? Continua a seguirci!

11 marzo 2021 ore 16:00

Segui la diretta