Twerking queen, programma su Elettra Lamborghini: dove e quando vederlo

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
elettra lamborghini

Elettra Lamborghini, l’esuberante ereditaria, amatissima dai giovani è pronta a tornare su MTV con una serie tutta incentrata su di lei. Ovviamente non poteva che chiamarsi Twerking Queen, come il suo primo album, album che l’ha fatta entrare di diritto tra gli artisti rap/trap del momento. Ma scopriamo di più su questo documentario in puntante che sta andando in onda in questo periodo.


Elettra Lamborghini Twerking Queen: la nuova serie su MTV

Ha debuttato in tv nel 2016, nel programma Super Shore, il reality made MTV sui ragazzi festaioli spagnoli, e a tre anni di distanza è una delle influencer più seguite d’Italia e non solo. La sua sincerità e spontaneità è ciò che porta i fan a innamorarsi di lei. Amore sempre ricambiato, come si vede anche nella docu serie Twerking Queen, in onda tutti i martedì su MTV (Sky canale 130) alle ore 22.00. Ma di cosa parla la serie?


MTV Twerking Queen: la serie su Elettra Lamborghini

La nuova serie tv Twerking Queen avrà ovviamente come protagonista la bellissima Elettra, che si racconterà senza filtri in tre episodi esclusivi. Potremo vedere il retroscena del suo primo album, appunto Twerking Queen, scoprire qualcosa di più sulla sua infanzia e adolescenza, e sperare di avere qualche info anche sul suo fidanzato, del quale è innamoratissima. Insomma una full immersion nella vita della regina del Twerk, gli episodi stanno già andando in onda, per chi si fosse perso il primo è possibile vederlo in streaming su Youtube!
Skuola | TV
Maturità 2020: il Totoesame dello scrittore Federico Moccia - #PrimaProva

Chiederemo a Federico Moccia quali sono i principali fatti di attualità che i maturandi come te dovrebbero tenere sottocchio, ma anche come scrivere un buon testo argomentativo.

27 gennaio 2020 ore 15:30

Segui la diretta