Lucilla Tomassi
Autore
lol3 sigla maccio capatonda
Fonte foto: via RollingStones

È tutto pronto per il ritorno di 'LOL: Chi ride è fuori', il reality arrivato alla terza edizione, amatissimo dal pubblico.

Per promuovere la nuova stagione è stata diffusa in queste ore una sigla d'eccezione, che vede alla regia il vincitore di LOL 2, Maccio Capatonda, il quale tornerà anche in LOL 3 in qualità di disturbatore ufficiale dello show.

La sigla di LOL 3 ha la regia di Maccio Capatonda

Il filmato, già virale sui social, è diretto dall'acclamato trailerista Maccio Capatonda, non nuovo a questa tipologia di video e che anche in questo caso riesce a confezionare un prodotto esilarante e inaspettato. Lui, come già accennato, tornerà anche in questa terza stagione in veste di disturbatore, per indurre in tentazione gli altri concorrenti e cercare di strappar loro una risata.

I colleghi che dovrà disturbare e che invece dovranno provare a rimanere seri sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

La data di uscita è davvero vicina ed è fissata per giovedì 9 marzo 2023 su Prime Video. Di seguito la nuova sigla con la regia di Maccio:

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta