
Per promuovere la nuova stagione è stata diffusa in queste ore una sigla d'eccezione, che vede alla regia il vincitore di LOL 2, Maccio Capatonda, il quale tornerà anche in LOL 3 in qualità di disturbatore ufficiale dello show.
- Leggi anche:
- TikTok, d'ora in poi i minorenni potranno usarlo al massimo per 60 minuti
- Un ragazzo su due ritocca le foto prima di pubblicarle sui social
- I titoli più giocati su Twitch a febbraio 2023: la Top 10
La sigla di LOL 3 ha la regia di Maccio Capatonda
Il filmato, già virale sui social, è diretto dall'acclamato trailerista Maccio Capatonda, non nuovo a questa tipologia di video e che anche in questo caso riesce a confezionare un prodotto esilarante e inaspettato. Lui, come già accennato, tornerà anche in questa terza stagione in veste di disturbatore, per indurre in tentazione gli altri concorrenti e cercare di strappar loro una risata.I colleghi che dovrà disturbare e che invece dovranno provare a rimanere seri sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
La data di uscita è davvero vicina ed è fissata per giovedì 9 marzo 2023 su Prime Video. Di seguito la nuova sigla con la regia di Maccio: