
Infatti se con WandaVision, Loki, The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye, ci avevano abituato a episodi di quasi un’ora l’uno, e tutti - chi più, chi meno - caratterizzati da toni abbastanza cupi e introspettivi, She-Hulk sarà maggiormente simile a una sit-com. Ma scopriamone di più.
- Leggi anche:
- Le 10 cose da sapere su Doctor Strange
- Chi è Matilda Morri "Sinister", la webstar che guida ai profumi su TikTok
- Summertime 3 su Netflix: da vedere o no? Cosa ne pensiamo
Doctor Strange, che cos'è il terzo occhio?
She-Hulk: quando esce e cosa aspettarsi
Saranno 9 gli episodi che comporranno la prima stagione di She-Hulk, e saranno pubblicati su Disney+ ogni mercoledì a partire dal 17 agosto 2022. Ogni episodio, a differenza delle altre serie Marvel, durerà una trentina di minuti, ma non è l’unica cosa che renderà la serie diversa da quelle che abbiamo già visto approdare su Disney+.Infatti la nuova serie su She-Hulk sarà una commedy, una vera novità se si pensa agli altri prodotti Marvel. Ma di cosa tratterà?
Ebbene, le puntate saranno incentrate, come facilmente intuibile dal titolo, su She-Hulk, alias di Jennifer Walters, avvocato specializzato in casi che coinvolgono superumani. Ma la legale in questione è molto più di un semplice avvocato che lavora tra uffici e tribunali, infatti Jannifer può trasformarsi in una versione grande, potente e verde di sé stessa, proprio come Hulk, di cui lei è la cugina.
Quindi la serie segna il ritorno di Mark Ruffalo nei panni di Hulk, e di Tim Roth in quelli di Abominio. All’interno delle puntate incontreremo poi anche Benedict Wong che tornerà a interpretare Wong. Mentre tra le new entry dell’universo Marvel segnaliamo in primis Tatiana Maslany, ovvero She-Hulk, e poi Jameela Jamil nel ruolo di Titania, una delle villain principali di Hulk e She-Hulk.
Trama e anticipazioni della nuova serie Marvel su Disney+: She-Hulk
She-Hulk: Attorney at Law, questo il titolo completo in lingua originale, seguirà quindi le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di fronteggiare sia il suo complesso incarico da avvocato di superumani, sia il suo ruolo da supereroina verde.Fortunatamente per imparare a controllare le sue trasformazioni da She-Hulk, Jennifer potrà contare sull’aiuto e la guida di un Avengers storico: suo cugino Hulk. Infatti Bruce Banner compare in più di una scena all’interno del trailer e sembra accompagnare l’inesperta She-Hulk attraverso le prime trasformazioni, dandole preziosi consigli su come gestire i propri poteri verdi.
Dal trailer sembra inoltre che vedremo l’avvocatessa anche nei panni “civili” mentre si destreggia tra siti di incontri e appuntamenti improbabili, il tutto, ovviamente, in chiave commedy. Ma in molti, in seguito alla visione delle prime scene della serie, hanno sottolineato la qualità non eccelsa della CGI che emerge dal trailer, probabilmente però queste perplessità verranno fixate prima dell’uscita del titolo sulla piattaforma di streaming. Dunque non resta che aspettare l'estate inoltrata per saperne di più.