3' di lettura 3' di lettura
she-hulk trailer serie marvel disney+She Hulk, la serie tv Marvel andata in onda su Disney+ negli ultimi mesi, è giunta alla sua conclusione. E' dunque normale chiedersi se dopo questa prima stagione ci sia la possibilità di rivedere Jennifer Walters in una seconda stagione.

Fonte foto: @Disney+ via Facebook

Ancora non è stata confermata questa possibilità, ma non è stata in realtà ancora esclusa; ma come si sono conclusi questi primi 9 episodi?

She Hulk avrà una seconda stagione?

La serie comedy è stata composta in questa prima stagione da nove episodi brevi, della durata di 30 minuti circa, e, com'è evidente fin da subito, non è stata pensata per essere presa troppo sul serio. Segue, com’è ovvio, le vicende di Jennifer Walters, avvocatessa, nonché cugina di Bruce Banner, con il quale nel corso della prima puntata ha un incidente in macchina, e il cui sangue si mischia con quello di Jen, trasformandola in un Hulk.

Le puntate sono spesso auto conclusive e vedono Jennifer fare il suo lavoro di avvocata, come in una qualsiasi law series, ma con la differenza della presenza costante dei supereroi, iniziando da Jennifer stessa. Tuttavia, una trama orizzontale, soprattutto nell'ultimo episodio, c'è ed è evidente che questo prodotto ha avuto l'importante compito di presentare nuovi personaggi e incuriosire gli spettatori nei confronti di ciò che verrà.

Nonostante nell'ultimo episodio sembra chiaro, tramite una battuta recitata nella serie stessa, che per She Hulk non è previsto un salto in avanti nelle sale cinematografiche, non è però escluso che possa tornare in una nuova stagione, anche se, come affermato dalla capo sceneggiatrice di She-Hulk, Jessica Gao, la serie è stata in realtà scritta come una storia che sarebbe durata solo una stagione perché "non c'era alcuna garanzia" di una continuazione.

La serie ha però riscosso un certo successo di ascolti e pubblico, dunque adesso l'unica persona che conosce realmente il futuro di She-Hulk è naturalmente il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, solo lui avrà l'ultima parola sul ritorno di Jennifer. Non è però da escludere che potremmo ritrovare She Hulk in qualche altro prodotto seriale come guest star.

Lucilla Tomassi