Sfera Ebbasta, quando esce il nuovo disco "Famoso"

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
sfera ebbasta album famoso
Fonte: Sfera Ebbasta via IG
Manca sempre meno all’uscita di “Famoso” il nuovo album di Sfera Ebbasta che conta collaborazioni e featuring internazionali. Era il 2015 quando grazie alla pubblicazione di XDVR è salito alla ribalta, ottenendo successo tra i giovani italiani. Grazie poi alle uscite “Sfera Ebbasta” e “Rockstar” si è avvicinato ancora di più al grande pubblico grazie alla partecipazione come giudice nella tredicesima edizione di X Factor.
Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo album del fenomeno Sfera Ebbasta.

Guarda anche

Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta

Il prossimo 20 novembre il rapper milanese Sfera Ebbasta pubblicherà il suo nuovo album intitolato “Famoso”. Il cantante non ha ancora spiegato il motivo del titolo ma potrebbe essere ricondotto alla sua carriera, che dura ormai da dieci anni. È un punto importante per la sua vita, arricchita con successo e popolarità, e potrebbe essere un’altra svolta dopo l’uscita di “Rockstar”, che lo ha fatto entrare nella top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify. Nelle ultime ore, l’artista ha pubblicato un video teaser, la cover e la tracklist dell’album. Le tracce audio saranno 13 e contano collaborazioni internazionali: da J. Balvin a Offset dei Migos, da Future a Marra, da Gué a Lil Mosey. Ecco il teaser anticipato dal rapper.

Visualizza questo post su Instagram

Ne è passato di tempo da quella fermata del bus a Cinisello, la realtà intorno a me non è più la stessa, ormai certe dinamiche sono solo un lontano ricordo. Molti mi hanno detto che sono cambiato, che il successo mi ha cambiato ... ma probabilmente l’unica cosa che è cambiata è la mia visione delle cose e delle persone che mi circondano, per quanto riguarda me quando mi metto davanti al microfono sento le stesse identiche vibrazioni di quando ancora non ero Famoso, la stessa fame, la stessa ambizione. Sono stato in silenzio per molto tempo perché penso che il silenzio faccia più rumore delle parole; ora però tocca a me, tocca a noi ancora una volta e non vedo l’ora

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai!

29 ottobre 2020 ore 16:15

Segui la diretta