Paolo Ferrara
Autore
sfera ebbasta album famoso
Fonte: Sfera Ebbasta via IG

Manca sempre meno all’uscita di “Famoso” il nuovo album di Sfera Ebbasta che conta collaborazioni e featuring internazionali. Era il 2015 quando grazie alla pubblicazione di XDVR è salito alla ribalta, ottenendo successo tra i giovani italiani. Grazie poi alle uscite “Sfera Ebbasta” e “Rockstar” si è avvicinato ancora di più al grande pubblico grazie alla partecipazione come giudice nella tredicesima edizione di X Factor. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo album del fenomeno Sfera Ebbasta.

Guarda anche

Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta

Il prossimo 20 novembre il rapper milanese Sfera Ebbasta pubblicherà il suo nuovo album intitolato “Famoso”. Il cantante non ha ancora spiegato il motivo del titolo ma potrebbe essere ricondotto alla sua carriera, che dura ormai da dieci anni. È un punto importante per la sua vita, arricchita con successo e popolarità, e potrebbe essere un’altra svolta dopo l’uscita di “Rockstar”, che lo ha fatto entrare nella top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify. Nelle ultime ore, l’artista ha pubblicato un video teaser, la cover e la tracklist dell’album. Le tracce audio saranno 13 e contano collaborazioni internazionali: da J. Balvin a Offset dei Migos, da Future a Marra, da Gué a Lil Mosey. Ecco il teaser anticipato dal rapper.

Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta