X Factor 2018, l'indiscrezione: Sfera Ebbasta nuovo giudice?

Redazione
Di Redazione

X Factor: Sfera Ebbasta in arrivo?

Da giorni, dopo il caso Asia Argento a X Factor, tante sono le indiscrezioni che circolano sul personaggio che prenderà il suo posto. Il programma infatti è già in fase di registrazione e c'è fretta, prima della messa in onda dei live, di trovare il quarto giudice. L'ultimo nome che è stato fatto e che circola sul web proprio in queste ore, è quello di Sfera Ebbasta.

Chi è Sfera Ebbasta?

Il trapper è in vetta a tutte le classifiche musicali ed è amatissimo dai più giovani tant’è che il suo nome circolava ancor prima che la produzione scegliesse Asia Argento.Per sapere se si tratta solo di rumors o se Sfera Ebbasta sarà con certezza il quarto giudice, bisognerà aspettare ancora qualche settimana. Solo ad Ottobre, infatti, conosceremo con certezza tutti e quattro i giudici.

Le prime reazioni

Immediate le reazioni da parte del web. Secondo i giornali e i social, la presenza di Sfera nel talent potrebbe non essere apprezzata in modo particolare da Fedez poiché tra i due non correrebbe buon sangue. Nel frattempo è certo l'arrivo nel programma di Benji&Fede che condurranno il daytime.

Simona Bacchetta

Potrebbe Interessarti
Skuola | TV
Buona estate ragazzi!

La Skuola Tv ritornerà ad ottobre! Buona estate ragazzi!

3 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta