X Factor 2018, l'indiscrezione: Sfera Ebbasta nuovo giudice?

Redazione
Di Redazione

X Factor: Sfera Ebbasta in arrivo?

Da giorni, dopo il caso Asia Argento a X Factor, tante sono le indiscrezioni che circolano sul personaggio che prenderà il suo posto. Il programma infatti è già in fase di registrazione e c'è fretta, prima della messa in onda dei live, di trovare il quarto giudice. L'ultimo nome che è stato fatto e che circola sul web proprio in queste ore, è quello di Sfera Ebbasta.

Chi è Sfera Ebbasta?

Il trapper è in vetta a tutte le classifiche musicali ed è amatissimo dai più giovani tant’è che il suo nome circolava ancor prima che la produzione scegliesse Asia Argento.Per sapere se si tratta solo di rumors o se Sfera Ebbasta sarà con certezza il quarto giudice, bisognerà aspettare ancora qualche settimana. Solo ad Ottobre, infatti, conosceremo con certezza tutti e quattro i giudici.

Le prime reazioni

Immediate le reazioni da parte del web. Secondo i giornali e i social, la presenza di Sfera nel talent potrebbe non essere apprezzata in modo particolare da Fedez poiché tra i due non correrebbe buon sangue. Nel frattempo è certo l'arrivo nel programma di Benji&Fede che condurranno il daytime.

Simona Bacchetta

Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta