Nicolas Paolizzi, intervista su Skuola.net: tutte le curiosità sullo scrittore

Redazione
Di Redazione
soft skills

Anche questa settimana torna l’appuntamento più atteso dai ragazzi, quello con la Skuola Tv! Ospite della prossima videochat, che andrà in onda oggi mercoledì 5 febbraio alle 15.30 in punto, sarà Nicolas Paolizzi, giovane scrittore di successo. Nonostante abbia solo vent’anni, è già una promessa in campo letterario ed è super seguito sui social, solo su Instagram ha infatti quasi un milione di follower! Curioso di sapere com’è iniziata la sua carriere e quando uscirà il suo prossimo romanzo? Non ti resta che segurie la puntata di domani per saperlo!

Nicolas Paolizzi ospite della Skuola tv!

Con Nicolas Paolizzi parleremo di tantissime cose, partendo da alcune domande sulla sua carriera di scrittore iniziata davvero molto presto, vista la sua giovane età.
Tanti, infatti, i ragazzi che proprio come lui vorrebbero trasformare la passione per la scrittura in qualcosa di più importante. Nonostante quello dell’influencer sia il lavoro più in voga del momento c’è chi sogna, per fortuna verrebbe da aggiungere, di realizzarsi in campo letterario! E chi meglio di Nicolas può dare dei consigli per raggiungere questo obiettivo? Non mancherà poi l’occasione di conoscere meglio il giovane scrittore, facendololo ovviamente in modo originale come solo noi di Skuola.net sappiamo fare. Abbiamo chiesto infatti alla nostra community di mandarci domande imbarazzanti da fare agli ospiti. Curioso di sapere come se la caverà? Non ti resta che guardare la puntata per scoprirlo!


Non perdere la puntata

La puntata sarà condotta da Gianluca Daluiso, anche lui scrittore, ormai volto noto di Skuola.net. Non ti resta che terminare in fretta i compiti in modo da esser libero alle 15.30 e non perdere così l’appuntamento con la Skuola Tv!
Skuola | TV
A Skuola con... Il Menestrelloh

In conduzione, Gianluca Daluiso e Valeria Angione. La webstar sfiderà Il Menestrelloh in una challenge molto particolare...

19 febbraio 2020 ore 16:00

Segui la diretta