Stash, intervista su Skuola.net: tutte le curiosità sul frontman dei The Kolors

Redazione
Di Redazione
stash the kolors

Anche questa settimana torna l’appuntamento con la Skuola Tv! Ospite della prossima videochat, programmata per oggi venerdì 13 dicembre alle 15.30, sarà il frontman di un gruppo musicale molto amato dai giovani. Assieme alla sua band è diventato famoso per aver frequentato una scuola un pò particolare e molto ambita tra coloro che sognano di affermarsi nel mondo della musica e del ballo.
Si hai capito proprio bene, l’ospite della prossima puntata sarà proprio Stash, voce dei The Kolors.

Guarda anche:


Stash ospite della Skuola tv!

Con Stash parleremo di tantissime cose, partendo da alcune domande sulla sua carriera iniziata all’interno della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi e poi proseguita fuori, successo dopo successo. Sono tanti infatti i giovani che sognano di intraprendere una carriera musicale partendo proprio dal talent di Canale 5, che ogni anno dà la possibilità a tanti ragazzi talentuosi di affermarsi in campo musicale o in quello del ballo. E chi meglio di Stash può darti degli ottimi consigli su come diventare un cantante di successo?! Dopo la vittoria ad ‘Amici’ i The Kolors hanno intrapreso una carriera invidiabile arrivando a calcare anche il palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo dello scorso anno.
Non mancherà poi l’occasione di scoprire qualcosa di più su Stash, che magari non tutti sanno, neanche i suoi numerosi followers. Sì, hai capito proprio bene! Abbiamo chiesto infatti alla nostra community di mandarci domande imbarazzanti da fare agli ospiti della Skuola Tv. Curioso di sapere come se la caverà Stash?


Non perdere la puntata con Stash

La puntata sarà condotta da una coppia ormai super affiatata e collaudata!
In studio ci saranno infatti Noemi Sferlazza, attrice che chi ci segue da tempo conosce molto bene, e Gianluca Daluiso, scrittore, ormai volto noto di Skuola.net. Non ti resta che terminare in fretta i compiti in modo da esser libero alle 15.30 e non perdere così l’appuntamento con la Skuola Tv!
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Vuoi conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai.

20 gennaio 2020 ore 15:30

Segui la diretta