Nicki Minaj paga gli studi universitari ai suoi fan

redazione
Di redazione

Nicki Minaj paga gli studi universitari ai suoi fan

Non solo eccessi e vita mondana, spesso i vip fanno parlare di sé anche per gesti di solidarietà. È il caso della cantante di Nicki Minaj che ha organizzato un concorso dedicato ai suoi fan più bisognosi e meritevoli ai quali pagherà le tasse universitarie. Un gesto che le fa certamente onore e che non verrà dimenticato facilmente dai suoi fan.

Il concorso

Tutto è nato durante una diretta Twitter in cui la cantante stava informando i suoi fan dell’esibizione che terrà ai Billboard Music Award il prossimo 21 maggio. Una di loro, costretta a fare due lavori per pagarsi la retta all’unviersità, intervenendo ha chiesto a Nicki: “Perché non aiutare i fan con le spese universitarie?”. Sono bastati pochi minuti e l’artista ha accettato subito la proposta. Naturalmente ci sono delle condizioni, solo i ragazzi con tutte A negli esami e con difficoltà economiche hanno potuto partecipare al concorso. Una volta chiuso il contest, Nicki ha invitato alcuni partecipanti a inviare tutti i documenti necessari per far partire il bonifico. L’artista si è detta molto contenta e non ha escluso che riproporrà il concorso tra qualche mese!

Altri vip generosi

Non solo Nicki ha mostrato la sua generosità nei confronti dei fan. Prima di lei ci ha pensato la bella Beyoncé che ha istituito il programma ‘Formation Scholars’ con lo scopo di mettere a disposizione quattro borse di studio. Queste verranno messe a disposizione dal Berklee College of Music, dalla Howard University, dalla Parsons School of Design e dallo Spelman College. A farne richiesta potranno essere le ragazze il cui percorso sia incentrato su arte creativa, musica, studi afroamericani o letteratura.


Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta