Eminem e Nicki Minaj stanno insieme? Tutta la verità

Redazione
Di Redazione

Sembra iniziato un vero e proprio flirt a distanza tra l'amato rapper Eminem e la cantante Nicki Minaj! Da poche settimane i due, dopo i vari rumors sui social, si sono lanciati qualche frecciatina. Essendo molto impegnati al momento, Eminem con il suo tour (in Italia il 7 Luglio a Milano) e Nicki con la produzione del suo quarto album "Queen" (in uscita a giugno), Nicki scherza su twitter "il nostro primo appuntamento dovrebbe essere in studio".

Le dichiarazioni di Eminem e Nicki Minaj

Tutto è iniziato quando Nicki ha lasciato intendere sui social che c'era del tenero con il rapper statunitense. Eminem ha risposto a questi rumors affermando che gli piacerebbe uscire con Nicki Minaj. Poi inaspettatamente il 25 maggio arriva la conferma da parte della cantante "usciamo insieme".
Più tardi però Nicki durante un intervista a TMZ, ha rivelato che si trattava di un gioco quando diceva di essere uscita con il rapper. Dopo queste dichiarazioni Eminem ha deciso di rispondere pubblicamente durante la sua esibizione al Boston Calling: "Boston, quanti di voi vogliono che io esca con Nicki Minaj?" rivolgendosi al pubblico "Beh, dannazione, anche io," ha urlato. "Nicki, se ricevi questo messaggio, mandami un messaggio più tardi, ne parleremo." La risposta di Nicki non è mancata su twitter: "Il fatto che lui sia sciocco e divertente come me. Mi piace troppo. Em abbiamo bisogno di te nell'album #Queen. Ecco dove sarà il nostro primo appuntamento; in studio mentre guardo i tuoi bellissimi occhi mentre scrivi i tuoi versi".
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

L'ospite di lunedì è davvero molto importante! Curioso di sapere di chi si tratta? Domani lo sveleremo, quindi non ti resta che rimanere aggiornato!

17 dicembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta