2' di lettura 2' di lettura
mondiale 2022 gare 30 novembreOlanda, Senegal, Inghilterra e USA: queste le squadre che per adesso hanno strappato il biglietto per gli ottavi di finale nel Mondiale 2022 in Qatar.

I gironi di qualificazione sono ormai giunti all'ultimo atto ed entro la fine della settimana conosceremo i nomi delle altre squadre qualificate agli ottavi.
Nella giornata di oggi andrà in scena la terza giornata dei gruppi C e D: e i riflettori sono tutti puntati sull'Argentina di Messi, alla ricerca dei punti qualificazione. Diamo un'occhiata al calendario dei match di oggi e dove vederli.

Mondiale 2022: quando e dove vedere i match dei gruppi C e D

La gara contro la Polonia è una partita da dentro o fuori per l'Argentina: i polacchi guidano il girone e una vittoria dell' “albiceleste” porterebbe Messi e compagni in testa al gruppo. La Francia di Mbappé è invece già qualificata ma contro la Tunisia c'è grande voglia di fare bene, per chiudere il girone con tre vittorie. Sarà il turno della verità anche per Australia e Arabia Saudita, impegnate rispettivamente contro Danimarca e Messico. Tutte le gare saranno visibili in chiaro su Rai2 e in streaming su RaiPlay:

  • Gruppo D: Tunisia – Francia, ore 16:00
  • Gruppo D: Australia – Danimarca, ore 16:00
  • Gruppo C: Polonia – Argentina, ore 20:00
  • Gruppo C: Arabia Saudita – Messico, ore 20:00