2' di lettura 2' di lettura
sinner social non mi piacciono"Io vivo senza i social e continuerò a fare così", parola di Jannik Sinner. L'uomo del momento a tuttotondo durante la conferenza stampa svoltasi a Roma il 30 gennaio.

Per l'occasione Sinner era stato ricevuto a Palazzo Chigi dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, su invito della leader dell'esecutivo – in una cerimonia di premiazione.

Poi il faccia a faccia con i giornalisti, durante il quale l'asso del tennis ha rivelato alcune curiosità che lo riguardano da vicino.

”Non è quella la verità”: Sinner spiega perché non utilizza i social

Che non fosse un animale da palcoscenico lo si era intuito già da subito. Jannik Sinner si tiene alla larga da tutto ciò che comporta visibilità ed esposizione mediatica. Timido, riservato e con la sola passione per il gioco come punto fermo. Per questo motivo il talento altoatesino è distante anni luce dal mondo dei social: ”Ai ragazzi dico di stare attenti. Perché magari oggi uno sta male ma sui social si postano foto dove va tutto bene. Io personalmente vivo meglio senza i social e continuerò a fare così” ha spiegato Sinner che poi ha aggiunto: ” Non è quella la verità, vedi certe cose ma non sono quelle”. E, poi, ancora, parlando dei suoi hobby ha detto: "Le serie tv le guardo, ad esempio in Australia stavo vedendo  "Animal Kingdom" solo che qui in Italia non si vede, avrei bisogno di una VPN. Poi ci sono momenti in cui leggo tanto, ho sempre un libro con me dietro".