Grande Fratello Vip 2020: tutti i concorrenti su Instagram

Redazione
Di Redazione
Instagram grande fratello vip

Ormai parte della vostra vita quotidiana,Instagram, è utilizzato da chiunque: c’è chi posta foto con la famiglia, chi selfie, chi una giornata in palestra e chi semplicemente si limita a postare le foto del proprio lavoro. Ieri è andata in onda la prima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip su Canale 5 ed abbiamo notato che quasi tutti i concorrenti, dai ragazzi più giovani agli adulti, hanno un profilo Instagram.
Che cosa pubblicano? Vediamo insieme i loro profili!


    Grande Fratello VIP 2020: i profili Instagram dei partecipanti

    Dalle cene in famiglia alle vacanze alle Maldive, passando per un programma televisivo a un set fotografico. Insomma, tutti sanno come comunicare la propria quotidianità sui social. Scopriamo assieme quali concorrenti hanno instagram, quanti followers hanno e che lavoro fanno.

  • Michele Cucuzza: tra i concorrenti più anziani (classe 52), il giornalista, conduttore televisivo e radiofonico italiano conta oltre 8000 follower. Tra i suoi mille e passa post, possiamo trovare selfie, pubblicità dei suoi libri e foto di persone con la quale lavora.
    @michele_cucuzza


  • Rita Rusic: l’attrice e produttrice cinematografica croata naturalizzata italiana posta, per la maggior parte foto di se stessa e dei suoi outfit. Conta 127 mila followers e più di 4000 post.
    @ritarusic

  • Andrea Denver: tra i suoi numerosi post, si capisce subito che Andrea è un modello italiano e risiede negli Stati Uniti. Con le sue foto da New York, Parigi e Miami ci fa sognare e viaggiare insieme a lui. E’ seguito da ben 1,2 milioni di persone.
    @andreadenver3

  • Antonella Elia: conta 38 mila follower l'attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana. Nel suo profilo possiamo trovare le sue foto dietro le quinte dei set dove lavora, i posti che visita e i suoi viaggi.
    @antonellaeliatv

  • Paola Di Benedetto: modella, ex Madre Natura del programma “Ciao Darwin” ed ex partecipante di Miss Italia. Anche il suo profilo instagram conta 1,2 milioni di followers e si possono trovare foto a lavoro, in palestra o in viaggio. Lei è una vera influencer, Instagram quindi fa parte del suo lavoro.
    @paodb

  • Pago: il cantante della casa ha 230 mila followers. Lo si può vedere nel suo profilo con il figlio di 10 anni, con la sua ormai ex Serena e con foto di posti che visita. Ovviamente ha avuto successo per i programmi e le canzoni che ha fatto e sappiamo con certezza che non è un influencer.
    @pagoufficiale

  • Adriana Volpe: la conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana posta da foto con la figlia di 8 anni, a selfi, ai red carpet, ai suoi viaggi, agli amici fino alle persone che conosce. Il suo profilo conta, infatti, più di 1700 post ed è seguito da 161 mila followers.
    @adrianavolpereal

  • Clizia Incorvaia: la modella è famosa per essere la ex moglie del cantante e chitarrista di “Le Vibrazioni”. seguita da 223 mila profili, possiamo trovare nel suo foto di lei, dei suoi outfit e non…
    @clinziaincorvaia

  • Paolo Ciavarro: laureato in Economics and Business presso l'Università LUISS di Roma, intraprende la carriera televisiva nel 2013 riuscendoci grazie ai genitori. Il biondo, occhi azzurri conta 121 mila followers e nel suo profilo possiamo trovare da foto singole a foto con la sua famiglia, dei suoi viaggi o con i suoi amici.
    @paolociavarro

  • Licia Nunez: è un’attrice ed ex modella italiana. Ha 239 mila followers e nel suo profilo ci sono sue foto singole scattate da fotografi e amici in molti posti glamour.
    @lucianunez

  • Aristide Malnati: il suo profilo conta 14,1 mila followers. è un giornalista, ricercatore e papirologo, infatti nel suo profilo si possono trovare foto di giornale, del suo lavoro e dei suoi viaggi.
    @aristide_mummy

  • Carlotta Maggiorana: è una modella, attrice ed ex ballerina italiana, vincitrice della 79ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Ha 61,3 mila followers e nel suo profilo ci sono solo foto che la ritraggono da sola scattate dai migliori fotografi.
    @carlottamaggiorana_official

  • Ivan Gonzalez: modello e influencer, ha partecipato a molte trasmissioni televisive trash. Ha più di un milione di followers e lo si può vedere nelle sue foto mentre gira per il mondo
    @ivangonzalez

  • Antonio Zequila: è un attore e personaggio televisivo diventato soprattutto famoso con il nomignolo “er mutanda”. Il suo profilo ha 5 mila followers ed è gestito dal suo staff. Nel suo profilo ci sono maggiormente selfie, primi piani e alcune foto di viaggi.
    @antoniozequila

  • Fernanda Lessa: ha 42 mila follower ed è una modella, personaggio televisivo e disc jockey brasiliana. Rispetto agli altri profili delle modelle in questa lista, Fernanda pubblica molte foto di vita quotidiana come un paesaggio o il marito. Insomma, non si limita solo a quelle del suo lavoro!
    @fernanda_lessa__

  • Andrea Montovoli: è un attore Italiano. Nel suo profilo si tovano le sue foto singolarmente e quelle dei suoi viaggi. Ha 366 mila followers e oltre mille post.
    @montovoli

  • Elisa De Pancis: il suo profilo supera il milione di followers. e’ una modella ed influencere e nel suo profilo, si trovano quindi foto professionali di lei molto piccanti…
    @elisadepancis

  • Serena Enardu: ancora non sappiamo se lei entrerà o no nella casa, ma questo intanto è il suo profilo. E’ un’impenditrice ed è famosa soprattutto per essere la ex di Pago. nel suo profilo si trovano foto di vita quotidiana, maggiormente sue ed alcune con la sua famiglia e i suoi amici.
    @serenaenardu
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Vuoi conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai.

20 gennaio 2020 ore 15:30

Segui la diretta