
La fama della serie Tv ha raggiunto davvero tutti, grandi e piccoli, al punto da diventare uno dei titoli più visti sulla piattaforma Netflix. 'Mare Fuori' entra così nell' 'Olimpo' delle serie italiane più amate dal grande pubblico, merito di un giovane cast che ha saputo interpretare al meglio le istanze dei giovani in difficoltà.
La serie ha spodestato anche la rivale 'Gomorra', serie Tv anche questa ambientata a Napoli, che ripercorre le vicende dei clan più pericolosi della Camorra. A proposito di questo, nelle ultime ore sta circolando sui social un video dei 'The CereBros' che fingono una conversazione tra Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano, i due protagonisti di 'Gomorra'. Il video è stato anche condiviso da Ivan Silvestrini, regista della serie.
-
Leggi anche:
- Il rapper Gionny Scandal ritrova i genitori biologici dopo 30 anni. Aveva perso quelli adottivi da bambino
- Se ti è piaciuto Everything Everywhere All at Once dovresti vedere anche…
- Chi è e che scuola ha fatto Maria Esposito di Mare Fuori
Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano si uniscono a Mare Fuori
I 'The CereBros' sono un collettivo romano – napoletano che simula ed imita personaggi e serie Tv di ogni sorta. Nell'ultimo video i protagonisti simulano una conversazione tra Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio, preoccupati dall'inaspettato successo di 'Mare Fuori'. Ciro Di Marzio rincuora Gennaro, ma il boss non è d'accordo: ”Io me ne vado in Honduras, a fare l'Isola dei Famosi” dice Savastano, preoccupato di finire a faticare in 'Mare Fuori'. Durante la conversazione appare il vero Don Salvatore Ricci di 'Mare Fuori': al boss basta uno sguardo per convincere i due ad unirsi al suo clan.