
Per i fantallenatori questo è un periodo fondamentale nella lotta alla conquista della propria lega e l'inizio del weekend coincide con la caccia ai consigli migliori per la formazione da schierare nella 27° giornata di Serie A. Ma c'è chi non si accontenta dei soliti noti, ecco perché in questo articolo vi proponiamo alcuni giocatori, in crescita in questo periodo, che potrebbero regalarvi grandi soddisfazioni, a dispetto delle aspettative.
-
Leggi anche:
- 10 cose che forse non sapevi sulla Serie TV sul Signore degli Anelli
- ATP Rio 2022: chi sono i tennisti italiani in gara da tenere d'occhio
- Chi è Sofia Goggia, incredibile argento alle Olimpiadi di Pechino
Le 5 scommesse per la 27° giornata di Serie A
Un turno, quello di questa settimana, dislocato dal venerdì al lunedì. Si inizierà stasera con gli impegni di Inter e Milan, chiamati a riscattare le ultime prestazioni, rispettivamente contro Genoa e Udinese. Tra quelli che vi proponiamo, nessun nome può dirsi di “prima fascia”, tuttavia si tratta di giocatori che nell'ultimo periodo hanno migliorato il proprio rendimento, diventando riferimento per i propri allenatori. E chissà che qualche fantallenatore non sorrida dopo averli schierati, ecco chi sono:
- Roberto Soriano: il centrocampista del Bologna è ancora in cerca del primo gol, che potrebbe arrivare proprio contro la Salernitana. La “fame” del centrocampista, naturalizzato italiano, potrebbe giovare ai fantallenatori con un bel +3: schieratelo come trequartista (T).
- Riccardo Sottil: il giovane attaccante della Fiorentina, classe '99, sta facendo molto bene. Mister Italiano lo sta impiegando con continuità scoprendo un vero e proprio gioiellino. Gli spazi lasciati molto spesso dal Sassuolo sono l'occasione giusta per Sottil per mettersi in mostra. Come ala (W) è l'ideale per questa giornata.
- Tommaso Pobega: tra i giovani più interessanti del nostro campionato. In prestito al Torino dal Milan, Pobega è un centrocampista old school: forza fisica e personalità ne fanno un profilo da tenere d'occhio. In questa giornata, in un centrocampo a tre, come mezz'ala potrebbe regalare grandi soddisfazioni.
- Lorenzo Montipò: dopo la poco felice trasferta di Roma, il “portierino” del Verona intende riscattarsi. E il derby contro il Venezia potrebbe essere l'occasione giusta per riscattarsi, specie dopo i tre gol subiti all'andata.
- Davide Zappacosta: solo un gol in campionato finora per il difensore ex Chelsea. Un bottino misero, anche perché Gasperini si aspetta sempre un contributo realizzativo di livello dai suoi esterni. Quindi contro la Sampdoria il consiglio è di schierarlo: la sua spinta può diventare un fattore decisivo e magari portare bonus.