
Netflix ha rilasciato il trailer della terza stagione di Élite, che uscirà il 13 marzo sulla piattaforma di video streaming. La serie, che combina dramma adolescenziale con thriller poliziesco, ritorna con otto episodi di misteri, segreti e tradimenti. Le immagini del trailer hanno già incuriosito i fan e suoi social sono state condivise numerose teorie sulle sorti degli studenti de Las Encinas. Cosa aspetti? Ecco tutto quello che si sta dicendo sulla terza stagione di Élite.
Guarda anche
- Élite: Netflix dà il via libera per quarta e quinta stagione
- Coronavirus: le serie tv da rivedere in questi giorni
- Netflix, novità e uscite di marzo 2020: serie Tv e film
Élite 3: il trailer
SPOILER ALERT. La terza stagione di Élite uscirà venerdì 13 marzo su Netflix e le immagini del trailer hanno già incuriosito i fan. Carla (Ester Expósito) sembra non voler più continuare la sua relazione con Samuel (Itzan Escamilla) e cerca rifugio in uno dei nuovi studenti . D'altra parte, dopo lo scandalo di Lucrecia (Danna Paola) nella seconda stagione, suo padre decide di buttarla fuori di casa. E Nadia? Forse si sposa e non con Guzmán. Nelle ultime scene, inoltre, si vede che Polo (Álvaro Rico) muore cadendo dal secondo piano della discoteca e che Guzmán (Miguel Bernardeau) ha le mani insanguinate. È stato lui o Valerio a spingerlo? Ecco il trailer della terza stagione.
[ytbvideo]QJV7-3NZmnY[ytbvideo]
Elite 3: anticipazioni e teorie dei fans sulla stagione
La seconda stagione finisce con Carla che confessa che è stato Polo ad aver ucciso Marina. Sono tanti, però, gli interrogativi rimasti irrisolti. Che ne sarà del trofeo? Ander avrà qualche malattia? Ecco alcune teorie dei fan sulla terza stagione di Élite raccolte da Netflix Spagna.
Paolo Ferrara