Élite 3, ecco il trailer bomba: anticipazioni e teorie dei fans

elite terza stagione trailer

Netflix ha rilasciato il trailer della terza stagione di Élite, che uscirà il 13 marzo sulla piattaforma di video streaming. La serie, che combina dramma adolescenziale con thriller poliziesco, ritorna con otto episodi di misteri, segreti e tradimenti. Le immagini del trailer hanno già incuriosito i fan e suoi social sono state condivise numerose teorie sulle sorti degli studenti de Las Encinas.
Cosa aspetti? Ecco tutto quello che si sta dicendo sulla terza stagione di Élite.

Guarda anche

Élite 3: il trailer

SPOILER ALERT. La terza stagione di Élite uscirà venerdì 13 marzo su Netflix e le immagini del trailer hanno già incuriosito i fan. Carla (Ester Expósito) sembra non voler più continuare la sua relazione con Samuel (Itzan Escamilla) e cerca rifugio in uno dei nuovi studenti . D'altra parte, dopo lo scandalo di Lucrecia (Danna Paola) nella seconda stagione, suo padre decide di buttarla fuori di casa. E Nadia? Forse si sposa e non con Guzmán. Nelle ultime scene, inoltre, si vede che Polo (Álvaro Rico) muore cadendo dal secondo piano della discoteca e che Guzmán (Miguel Bernardeau) ha le mani insanguinate. È stato lui o Valerio a spingerlo? Ecco il trailer della terza stagione.



Elite 3: anticipazioni e teorie dei fans sulla stagione

La seconda stagione finisce con Carla che confessa che è stato Polo ad aver ucciso Marina. Sono tanti, però, gli interrogativi rimasti irrisolti. Che ne sarà del trofeo? Ander avrà qualche malattia? Ecco alcune teorie dei fan sulla terza stagione di Élite raccolte da Netflix Spagna.

  • Il destino di Polo Iniziamo con il tema principale: Polo. Sebbene tutto sembrava indicare che la seconda stagione sarebbe terminata con un Polo arrestato per l’omicidio di Marina, la serie ha avuto un finale inaspettato: Cayetana, che si sentiva in debito con Polo, ha nascosto l’arma del delitto obbligando la polizia a rilasciarlo per mancanza di prove. Per questo quasi tutti pensano che la prossima stagione girerà intorno alla ricerca del trofeo. Ma è possibile che esista un’altra prova: dove sta la camicia zuppa di sangue che Polo si è tolta dopo l’assassinato? Nel trailer della terza stagione si vede chiaramente che muore. Sarà davvero così? E soprattutto, è davvero Guzmán a spingerlo?

  • Torneranno Christian e Nano? Già nella seconda stagione si è notata una presenza minore dei due personaggi nella serie. Molti fan hanno interpretato questa mancanza come un’incompatibilità tra gli attori rispetto al cast in cui sono protagonisti i due: La casa di carta. In teoria, la gente afferma che Christian potrebbe tornare con forza perché occupa un posto importante all’interno della trama criminale: è sua, infatti, la camicia di ricambio data a Polo. È possibile, inoltre, che potrebbe tornare su una sedia a rotelle dato il grave incidente avuto. E se tornasse anche Nano? Molti credono in un suo eventuale ritorno per cercare prove che incastrino Polo.

  • Relazioni sentimentali: consolidate o dissolte? Dopo la pubblicazione del video hot di Nadia e Guzmán da parte di Valerio, abbiamo visto una Nadia molto pentita e con molti rimorsi. I fan pensano che nella terza stagione potrebbe concentrare tutta la sua attenzione sulla sua famiglia e sullo studio. Altre teorie affermano che potrebbe avere una certa chimica con Valerio. Nel trailer, però, si vede chiaramente che i riceve un anello da un nuovo personaggio. Le avrà chiesto di sposarla? E la storia tra Carla e Samuel? Se nella seconda stagione c’è stata molta chimica tra i due, nel trailer della terza pare che Carla cada tra le braccia di un nuovo arrivato a Las Encinas.

  • Cosa succederà ad Ander? Per finire vediamo una teoria che preoccupa un po’ tutti: Ander soffrirà di una grave malattia? Questa teoria sta circolando sui social network per diverse ragioni. Secondo molti utenti, infatti, Ander si è comportato in modo strano durante la seconda stagione: svenimenti, epitassi... Altri utenti hanno anche rilevato che l’attore, Aron Piper, ha cambiato look rasandosi i capelli. Quale sarà il destino di uno dei personaggi più amati?

  • Skuola | TV
    COME NON COMPRARE PIÙ IL PANE ft/Miss Clotilde #DISTANTIMAUNITI

    Gli imperdibili consigli di Valerie Fitness portati su Skuola.net grazie al supporto di Google e Youtube ogni pomeriggio a partire dal...

    24 marzo 2020 ore 15:00

    Segui la diretta