Dark Polo Gang: le curiosità sui nuovi giudici di Strafactor 2018

manliogrossi
Di manliogrossi

Dark Polo Gang: le curiosità sui nuovi giudici di Strafactor 2018

Una vera e propria sfida non solo tra ‘talenti’ ma anche tra generazioni. E’ quella che, ne siamo certi, si consumerà a Strafactor, il talent show senza dubbio più stravagante della televisione italiana, nato da una costola del più celebre X-Factor. Ieri sera infatti, accanto a Pupo e Elio, ormai un affezionato del programma, sono stati presentati i nuovi giudici. Non sai di chi stiamo parlando? Ecco alcuni indizi: sono romani e davvero molto alternativi! Scopri di chi stiamo parlando!

Il gruppo trap arriva a Strafactor

Se hai seguito la prima puntata della nuova stagione di Strafactor (in caso contrario ti conviene recuperarla) hai certamente esultato quando sono stati annunciati i nuovi giudici: si tratta di Tony Effe, Dark Pyrex e Wayne Santana ovvero dei componenti della Dark Polo Gang. I tre giovani romani avranno il compito, non poco arduo, di scegliere la rosa dei 12 concorrenti che parteciperanno ai Live e che si sfideranno con i 5 ‘big’ delle passate edizioni selezionati da Pupo e Elio. Per capire le scelte del gruppo, diventato orami popolarissimo non solo tra i più giovani, conosciamo meglio Tony Effe, Dark Pyrex e Wayne Santana!

Wayne Santana

All’anagrafe è Roberto Violo, ha in tasca una laurea in marketing e comunicazione, è cresciuto nei quartieri benestanti di Roma e può vantare un titolo: quello di membro più anziano, si fa per dire vista la sua giovane età, del gruppo. Lui è Wayne Santana o Dark Wayne, decidete voi come chiamare quello che, pare, sia lo spezzacuori della Dark Polo Gang.

Pyrex

Così come gli altri anche lui è cresciuto nei quartieri bene della capitale, non ha una laurea, ha infatti conseguito un diploma in graphic design, ma pare sia il più colto del gruppo. Stiamo parlando di Pyrex, all’anagrafe Dylan Thomas Cerulli, colui che ‘condisce’ con citazioni letterari i testi della band.

Tony Effe

Rispetto ai suoi colleghi, Nicolò Rapiha già assaporato un po’ il mondo dello spettacolo. In passato, infatti, ha preso parte ad alcuni film, ‘ Viggi di nozze’ di Carlo Verdone e ‘Paparazzi’ di Neri Parenti, e fiction ‘Tutti per uno’ andato in onda su Rai1. Abbandonata la carriera da attore si è dato al trap fondando con gli altri la Dark Polo Gang.
Skuola | TV
Il tradimento? Ecco come scoprirlo!

Assieme ai nostri psicosessuologi cercheremo di esplorare questo fenomeno così complesso e capire cosa spinge alcune persona a tradire. Non perdere la puntata!

14 novembre 2018 ore 16:30

Segui la diretta