
Alcuni titoli sono già disponibili, mentre altri sbarcheranno a breve sulle principali piattaforme. A luglio lo streaming non va in vacanza e, anzi, sono sempre di più i titoli interessanti di cui godere questo mese.
Netflix, Prime Video, Disney+: le tre piattaforme hanno già provveduto ad aggiornare il proprio catalogo, con nuove serie tv e film da vedere tutti d’un fiato.
Scopriamo allora cosa vedere in streaming a luglio, tra film e serie tv.Leggi anche:
- “House of the Dragon 2”, cosa pensiamo dei primi episodi? La recensione
- Le novità di luglio 2024 su Prime Video: film e serie tv
- Le novità di Netflix a luglio 2024: film e serie tv
Quali film vedere in streaming a luglio?
A luglio torna Nicholas Cage, protagonista in ‘Arcadian’, film in arrivo sulla piattaforma Prime Video. La pellicola racconta di un futuro prossimo in cui la razza umana è stata quasi sterminata da delle oscure creature che si muovono nell’oscurità. In alternativa, su Disney+, consigliamo di dare un’occhiata a ‘Descendants: l’ascesa di Red’. Si tratta del quarto capitolo della celebre serie, e consiste in un film fantasy musicale di prossima uscita diretto da Jennifer Phang da una sceneggiatura di Dan Frey e Russell Sommer. Infine, per gli amanti dell’horror d’azione, spazio a ‘Bodies bodies bodies’ su Netflix. Un gruppo di amici si ritrova in una villa sperduta per fare festa: non sanno che è in arrivo un violento tornado che causerà un lungo blackout.
Quali serie tv vedere in streaming a luglio?
Passando, invece, alle serie tv, anche qui c’è un’ampia varietà di scelta. Partendo dai primi episodi della sesta e ultima stagione di Kobra Kai, sequel firmato Netflix della fortunata saga di Karate Kid. Per chi è in cerca di un po’ di suggestioni, consigliamo di perdersi nell’antica Roma in ‘Those about to die’. Il ritorno di Anthony Hopkins è targato Prime Video ed è ambientato nella Capitale, nel 79 A.C., all’apice dell’Impero Romano. Infine, su Disney+, troviamo ‘Under the bridge’, serie tratta dall’omonimo libro di Rebecca Godfrey, che racconta la storia vera di Reena Virk, una ragazza di quattordici anni scomparsa nel 1997 dopo una festa. La serie è impreziosita dalla presenza di Lily Gladstone, fresca vincitrice del Golden Globe 2024 come migliore attrice protagonista in un film drammatico (Killers of the flower moon di Martin Scorsese).