
Tra le nuove uscite e le più amate serie tv che ritornano con nuovi episodi sarà difficile distogliere gli occhi dallo schermo: sono molti i titoli da non perdere, a cominciare dalla terza stagione di "Outer Banks". Una selezione di prodotti davvero incredibile e rivolta al pubblico di tutte le età: ecco di seguito una selezione di quelli da non perdere assolutamente.
-
Leggi anche:
- Sanremo 2023, chi hanno votato le tre giurie
- Sono usciti gli ultimi episodi di Mare Fuori 3 su RaiPlay
- Quando va in onda il serale di amici 2023 su canale 5
Le serie tv da vedere in streaming a febbraio 2023
Partendo da Prime video, dopo il grande successo della prima stagione, il 4 febbraio è finalmente uscita la seconda stagione di “Harlem”, una delle serie tv più divertenti e brillanti della piattaforma streaming. Attraverso le vite di quattro amici, veniamo catapultati in alcune dinamiche sociali, tipiche degli USA e ci ritroviamo immersi nell'atmosfera americana. Imperdibile su Netflix è la terza stagione di “Outer Banks”, disponibile dal 23 febbraio.La serie tv, ambientata nella Carolina del Nord, sullo sfondo delle avventure adolescenziali dei protagonisti, mostra la lotta tra le classi sociali più umili e l’èlite. Ricca di colpi di scena, la serie riesce a coinvolgere, anche creando una certa tensione in alcuni passaggi. E’ infine alle porte la sesta stagione di “911” su Disney plus che, con i protagonisti Angela Bassett e Peter Krause, tornerà sullo schermo il 22 febbraio, raccontando le numerose avventure dei pompieri di Los Angeles. Carichi di sorprese saranno sicuramente i nuovi episodi della serie, che sempre ha regalato emozioni, trasportandoci completamente nelle vite dei protagonisti.
I film da vedere in streaming a febbraio 2023
Per quanto riguarda i film, tra i primi posti c’è sicuramente “Unlocked”, in arrivo venerdì 17 febbraio su Netflix. Il thriller sudcoreano racconta di una donna, la cui vita viene sconvolta da un evento del tutto inaspettato: un pericoloso sconosciuto si impossessa del cellulare da lei smarrito e comincia a perseguitarla, fino a diventare il suo stalker. A seguire, su Amazon prime, il 27 febbraio, arriverà un altro film d’azione, “Bullet Train”, con protagonista l’attore campione d’incassi Brad Pitt.Sette assassini, a bordo di un treno ad alta velocità in Giappone, scoprono di avere un destino comune. Niente è come sembra in quest’intreccio di storie e stili narrativi, che, a tratti, sfocia anche nel comico. Su Disney Plus la Marvel Studios sorprende ancora con “Black Panther: Wakanda Forever”, uscito il primo di questo mese. Nel film è reso manifesto, attraverso i funerali in onore del defunto re di Wakanda T’Challa, il dolore per la scomparsa del giovane attore statunitense Chadwick Bosemann, morto il 28 agosto 2020, in una fusione tra realtà e finzione cinematografica.
Giorgia Ribaldi