3' di lettura 3' di lettura
streming marzo 2023Il mese di marzo è ricco di sorprese grazie alle nuove e intriganti uscite televisive sulle varie piattaforme streaming. Sono molti i titoli già rilasciati da Netflix, Prime Video e Disney+, e molti altri arriveranno entro la fine del mese.


Tra i più attesi troviamo “Lol 3 – Chi ride è fuori” e l'esordio della nuova serie televisiva “Unprisoned”. Come sempre, il divertimento è garantito: scopriamo insieme i migliori titoli da guardare in streaming a marzo 2023!

I film da vedere a marzo 2023 in streaming

Tra i vari film attesissimi sulla piattaforma televisiva “non plus ultra” c’è sicuramente “Un’isola per cambiare”. Netflix programma l’uscita proprio per l’8 marzo, festa della donna. Perfetta per gli amanti delle commedie romantiche, il film sarà spunto di riflessione per tutti: scritto da donne, per le donne, è una pellicola perfetta per celebrare l'8 marzo. “Sei tu Michael?” è una delle proposte più interessanti di questo mese da Disney+: un docu-film incentrato sulla scomparsa di Michael Matthews, il più giovane britannico ad aver scalato l’Everest nel 1999. Nel catalogo dei film non può certamente mancare “Perfect addiction”, il quale uscirà il 24 marzo su Prime Video. Anche questa è una tipica commedia romantica, da guardare con la compagnia di amiche, o in solitudine con un barattolo di Nutella.

Le serie tv da vedere a marzo 2023 in streaming

Le star siciliane delle commedie comiche Ficarra e Picone tornano in auge con la seconda stagione di “Incastrati” che ha debuttato su Netflix il 3 marzo. Il 10 marzo è invece uscita la nuova serie televisiva “UnPrisoned” sulla piattaforma di Dinsey+: 8 episodi tutti da scoprire, su una commedia il cui trailer ha fatto il giro del mondo. La terza stagione di “LOL – chi ride è fuori” uscita lo scorso 9 marzo sta già intrattenendo gli spettatori: battutine, scherzi, freddure… chi riuscirà tra i vari concorrenti a resistere fino all’ultimo?

Chiara D'Errico