Daniele Grassucci
Autore
chiara ferragni balla

Già sulla bocca di tutti per la vistosa proposta di matrimonio del suo ormai futuro marito Fedez, Chiara Ferragni torna a stupire il web. Questa volta però punta tutto non sul suo solito business ma bensì sulla danza.
Suvvia Chiara, volevi davvero tenere tutto per te questo tuo talento nascosto?

Chiara Ferragni, dalla moda alla... danza?

C’è da dire che però, cara Chiara, sei tanto bella quando scoordinata.
Quel videoclip ormai virale in cui balli con Pio e Amedeo con il sottofondo della nuova canzone di Fedez è piuttosto... imbarazzante. Probabilmente la tua amata cagnolina, per la quale ti prendeva tanto in giro Fedez, avrebbe avuto movimenti più aggraziati.
Insomma, ragazze, se la fashion blogger più seguita del web balla come se stesse cercando di seguire la prima coreografia di Zumba della sua vita, ci sentiremo un po' meno in soggezione quando questa estate ci butteremo in pista per i tipici balli di gruppo da spiaggia.

Il balletto di Chiara per l'uscita del nuovo singolo di Fedez

Chiara Ferragni si è esibita nel balletto per l'uscita di “Senza pagare”

, il nuovo singolo di Fedez & J-AX feat. il rapper americano T-Pain. Il brano ha raggiunto subito il primo posto su iTunes superando la hit “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee (incredibile ma vero!).
Nella canzone si parla del controsenso di quei VIP che, per via della loro popolarità, ottengono quasi tutto gratis, "scroccando" a più non posso.

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta