I piedoni di Chiara Ferragni fanno impazzire il web

redazione
Di redazione

Tutti conosciamo Chiara Ferragni per la sua straordinaria bellezza e il suo inconfutabile talento nel vestire, quello che non tutti sanno però è che sotto gli abiti firmati nasconde un segreto imbarazzante…
Chiara Ferragni, di cui già si è parlato molto grazie alla vistosa proposta di matrimonio che le ha fatto il rapper Fedez sul palco dell’arena di verona, ha nuovamente attirato le attenzioni del pubblico, questa volta non per le buone ragioni.

I piedi brutti di Chiara Ferragni

Quello di cui tutti parlano negli ultimi tempi infatti, sono i piedi della fashion blogger che lunghi, storti e con le dita una più lunga dell’altra hanno scatenato una serie di meme poco gentili e addirittura la creazione di una pagina chiamata “I piedi di Chiara Ferragni”.
Nei meme la Ferragni viene comparata alle sorellastre di cenerentola, a un hobbit e a tutto ciò che potete farvi venire in mente con dei piedi grossi, d’altro canto la Ferragni avrebbe affermato che i suoi piedi sono normalissimi, difesa anche dal fidanzato fedez che ha detto “sono bellissimi i piedi del mio amore”.

Guarda la gallery!


Commenti
Consigliato per te
Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposati? Ecco la verità
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta