Federico Bianchetti
Autore
linea scuola ferragni
Fonte foto: via VanityFair.com

Settembre è ancora piuttosto lontano, eppure coloro che sono intenzionati ad attrezzarsi in tempo per il nuovo anno scolastico hanno già una vasta linea di accessori tra cui scegliere.

La nota influencer Chiara Ferragni ha infatti da poco pubblicato la sua nuova linea scuola per l'anno scolastico 2022-2023. Astucci, quaderni, cartelline ad anelli, gomme, matite: l'influencer è pronta a bissare il successo della scorsa edizione. Tra gli accessori più in voga anche l'immancabile diario, proposto quest'anno in due differenti versioni.

Linea scuola Chiara Ferragni: l'agenda “fluffy”

Il diario scolastico viene completamente aggiornato e si presenta in una nuova veste, caratterizzata dalla morbida e pelosa copertina “fluffy”. Di colore rosa, l'agenda ha un formato di 13x18 centimetri, e si presenta con il tipico logo dell'influencer con l'eyelike e la stella. Il prezzo di vendita è di 24,90 euro.
parola chiave dell’articolo

parola chiave dell’articolo

Linea scuola Chiara Ferragni: l'agenda pocket

Una soluzione decisamente più sobria

, ma comunque di tendenza, è l'agenda pocket. Un diario di 12 mesi, da settembre 2022 a settembre 2023, con una copertina rigida e plastificata di colore rosa, anche questo contraddistinto nella facciata dal tipico logo. Formato 11x15 centimetri e prezzo di lancio di 19,90 euro per la mini-agenda della linea scuola di Chiara Ferragni.
parola chiave dell’articolo

parola chiave dell’articolo

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta