
La nota influencer Chiara Ferragni ha infatti da poco pubblicato la sua nuova linea scuola per l'anno scolastico 2022-2023.
Astucci, quaderni, cartelline ad anelli, gomme, matite: l'influencer è pronta a bissare il successo della scorsa edizione. Tra gli accessori più in voga anche l'immancabile diario, proposto quest'anno in due differenti versioni.
-
Leggi anche:
- Bonus libri scolastici 2022/23: i bandi delle Regioni, scadenze, come richiederlo
- Perché i figli di Chiara Ferragni e Fedez si chiamano Leone e Vittoria
- Valerio Scanu si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti
Linea scuola Chiara Ferragni: l'agenda “fluffy”
Il diario scolastico viene completamente aggiornato e si presenta in una nuova veste, caratterizzata dalla morbida e pelosa copertina “fluffy”. Di colore rosa, l'agenda ha un formato di 13x18 centimetri, e si presenta con il tipico logo dell'influencer con l'eyelike e la stella. Il prezzo di vendita è di 24,90 euro.
Linea scuola Chiara Ferragni: l'agenda pocket
Una soluzione decisamente più sobria, ma comunque di tendenza, è l'agenda pocket. Un diario di 12 mesi, da settembre 2022 a settembre 2023, con una copertina rigida e plastificata di colore rosa, anche questo contraddistinto nella facciata dal tipico logo. Formato 11x15 centimetri e prezzo di lancio di 19,90 euro per la mini-agenda della linea scuola di Chiara Ferragni.