Fedez innamoratissimo di Chiara Ferragni: sui social il gesto che fa sognare

manliogrossi
Di manliogrossi

La sorpresa romantica di Fedez a Chiara Ferragni

Il soffitto pieno di palloncini rosa e bianchi con nastrini ai quali sono legate foto che la ritraggono insieme al suo fidanzato. È ciò che ha trovato Chiara Ferragni rientrando nella sua camera dell’Hotel Le Royal Monceau, tra i più esclusivi di Parigi. Dietro questa bellissima sorpresa c’è ovviamente lo zampino di Fedez. La storia tra il rapper e la fashion blogger, ribattezzati ‘Ferragniz’, come testimoniano i numerosi video e scatti postati sui social, va a gonfie vele.

La reazione di Chiara

“This is what I call a sweet goodnight” (Questo è quello che chiamo una dolce buonanotte). Con queste parole Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi follower di Instagram la sorpresa ricevuta dalla sua dolce metà. Così come in altre occasioni, la fashion blogger non ha perso tempo neanche questa volta per rendere pubblico un bel momento della sua storia d’amore con Fedez. Per saper come la Ferragni ricambierà questo bel gesto, non resta che controllare i suoi canali social!

This is what I call a sweet goodnight @Leadinghotelsoftheworld @leroyalmonceau #LHWtraveler #royalmonceau #TheBlondeSaladGoesToParis

Un video pubblicato da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 25 Gen 2017 alle ore 00:17 PST


Manlio Grossi
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta