RedazioneZ
2 min
Autore
che scuola ha fatto massimiliano caiazzo
fonte foto: via Instagram
Massimiliano Caiazzo, alias Carmine Di Salvo

, ha acquistato notorietà grazie alla serie televisiva 'Mare Fuori', negli ultimi mesi diventata la più 'streamata' in Italia. E proprio l'attore partenopeo gioca un ruolo fondamentale nella trama della serie: c'è quindi grande curiosità intorno al nome di Massimiliano Caiazzo.

Tuttavia non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, essendo lui una persona particolarmente riservata. Abbiamo però scoperto qual è stata la sua formazione professionale: quali scuole ha frequentato Caiazzo per diventare attore? Ve lo diciamo noi di Skuola.net!

Quali scuole ha frequentato Massimiliano Caiazzo?

Nato a Vico Equense, piccolo borgo in provincia di Napoli, il 28 agosto 1996, il giovane attore vanta circa 350mila follower su Instagram. Come anticipato non si hanno molte informazioni sulla vita privata del l'attore, conosciamo però le scuole che ha frequentato. Prima di intraprendere il suo percorso nel mondo del cinema, ha frequentato e terminato gli studi al Liceo Scientifico 'Francesco Severi' di Vico Equense. Ha cominciato poi pian piano a studiare recitazione nell’istituto 'Cinema Mèliès', sotto l’ala dell’attore e regista Gianfelice Imparato. Si è poi trasferito a Roma, al fine di proseguire gli studi cinematografici presso il centro di formazione attoriale 'Ht Studio De Santis'. È proprio in questa città che ha partecipato alle sue prime importanti esperienze televisive: nel 2012 con 'Il Simposio di Platone' e 'Sorrentum'.

Chiara D'Errico

Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta