2' di lettura 2' di lettura
elon musk profumo burnt hairElon Musk, l'eccentrico imprenditore sudafricano con cittadinanza canadese naturalizzato statunitense, torna a far parlare di sé, stavolta non per le sue posizioni politiche, ma per la commercializzazione di un nuovo prodotto. "Capelli bruciati", o "Burnt hair" il nome origiale del nuovo profumo targato proprio Elon Musk.

Fonte foto: @elonmusk via Twitter
Questa l’ennesima trovata del patron di Tesla che è riuscito a ideare un nuovo prodotto apparentemente assurdo ma molto ambito dai sui fan, tanto che a poche ore dal lancio, Musk stesso ha dichiarato di aver venduto già diecimila flaconi del profumo.

Elon Musk ha messo in vendita il profumo "Capelli Bruciati"

La campagna pubblicitaria per spingere il nuovo prodotto è iniziata, prevedibilmente sui social network, dove Musk ha definito Burnt Hair “la più buona fragranza sulla Terra”. Ha persino cambiato la sua biografia su Twitter in “venditore di profumi”.

Inoltre, per acquistare un flacone di Burnt Hair, commercializzato a non meno di 100 euro a boccetta, è possibile usare anche la criptovaluta dogecoin. E se sei in dubbio se acquistare o meno questa assurda novità, non temere: Musk ha definito la fragranza come un “prodotto omnigender”.

Il miliardario ha quindi dichiarato, sempre su Twitter, di aver venduto cinquemila flaconi in meno di due ore dall’annuncio. Il mattino dopo il lancio del prodotto, ha twittato di aver superato il traguardo dei diecimila pezzi, guadagnando quindi un milione di dollari.