3' di lettura 3' di lettura
prime video serie consigliate ottobreSarà un mese all'insegna dell'intrattenimento per gli utenti Prime Video. La piattaforma streaming di Amazon ha come sempre ampliato la propria raccolta con nuove serie da non perdere.

L'inizio del mese è dedicato al gran finale della serie ispirata ai romanzi di Tolkien “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”.
Ma sono molti i titoli che meritano una chance. A partire dallo spin-off sequel del teen drama “Pretty Little Liars”, passando per il dramma di fantascienza “INVERSO”. Come sempre un'offerta ricca di contenuti: e noi di Skuola.net vi segnaliamo i migliori!

Gli Anelli Del Potere

Ottobre 2022 è il mese del gran finale de "Gli Anelli del Potere". Come sappiamo, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, che sarà girata nel Regno Unito, presso i “Bray Studios” di Londra. Ancora presto per dire se il primo capitolo della serie ha ottenuto il successo che Prime si aspettava. Quello che è certo è che si tratta di un titolo che è stato per più di un mese in cima alla Top Ten italiana e non solo. La seconda stagione sarà all'altezza? Nel frattempo godiamoci il finale di stagione.

Miskina

“Miskina” è una comedy francese che vede protagonista Fara, 30enne disoccupata, senza ragazzo e vive con sua sorella, sua nonna e sua madre. Quando verrà il momento di compiere importanti scelte nella propria vita, Fara dovrà prendere una posizione chiara e netta per la prima volta da quando è nata.

INVERSO – The Peripheral

Questo dramma di fantascienza prodotto da Jonathan Nolan e Lisa Joy, vede Chloe Grace Moretz nei panni di Flynn Fisher, una donna che vive nel futuro e cerca di tenere unita la sua disastrata famiglia. Quando il futuro sembra perduto ecco che qualcuno bussa alla sua porta.

The Devil’s Hour

Una serie thriller-horror che ricalca le orme di alcuni colossi del genere. Lucy (Jessica Raine) si sveglia ogni notte all’ora del diavolo le 3:33. Il figlio di 8 anni è introverso e privo di emozioni, la madre parla a sedie vuote, la casa sembra infestata. Quando il nome di Lucy finisce collegato ad una serie di omicidi, la donna capisce di dover affrontare la realtà sulla sua famiglia.

Pretty Little Liars: Original Sin

Reboot/sequel del teen drama molto in voga fino a pochi anni fa. Venti anni dopo gli eventi che hanno distrutto la città di Millwood un nuovo gruppo di ragazze finisce nel mirino di un misterioso assalitore, rischiando di venire coinvolte per gli sbagli delle loro famiglie.