
L'inizio del mese è dedicato al gran finale della serie ispirata ai romanzi di Tolkien “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”. Ma sono molti i titoli che meritano una chance. A partire dallo spin-off sequel del teen drama “Pretty Little Liars”, passando per il dramma di fantascienza “INVERSO”. Come sempre un'offerta ricca di contenuti: e noi di Skuola.net vi segnaliamo i migliori!
-
Leggi anche:
- Prime Video ottobre 2022: film e serie TV, le novità in catalogo
- Le novità di ottobre 2022 su Netflix: film e serie Tv
- Disney + ottobre 2022: film e serie Tv, le novità
Gli Anelli Del Potere
Ottobre 2022 è il mese del gran finale de "Gli Anelli del Potere". Come sappiamo, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, che sarà girata nel Regno Unito, presso i “Bray Studios” di Londra. Ancora presto per dire se il primo capitolo della serie ha ottenuto il successo che Prime si aspettava. Quello che è certo è che si tratta di un titolo che è stato per più di un mese in cima alla Top Ten italiana e non solo. La seconda stagione sarà all'altezza? Nel frattempo godiamoci il finale di stagione.
Miskina
“Miskina” è una comedy francese che vede protagonista Fara, 30enne disoccupata, senza ragazzo e vive con sua sorella, sua nonna e sua madre. Quando verrà il momento di compiere importanti scelte nella propria vita, Fara dovrà prendere una posizione chiara e netta per la prima volta da quando è nata.
INVERSO – The Peripheral
Questo dramma di fantascienza prodotto da Jonathan Nolan e Lisa Joy, vede Chloe Grace Moretz nei panni di Flynn Fisher, una donna che vive nel futuro e cerca di tenere unita la sua disastrata famiglia. Quando il futuro sembra perduto ecco che qualcuno bussa alla sua porta.
The Devil’s Hour
Una serie thriller-horror che ricalca le orme di alcuni colossi del genere. Lucy (Jessica Raine) si sveglia ogni notte all’ora del diavolo le 3:33. Il figlio di 8 anni è introverso e privo di emozioni, la madre parla a sedie vuote, la casa sembra infestata. Quando il nome di Lucy finisce collegato ad una serie di omicidi, la donna capisce di dover affrontare la realtà sulla sua famiglia.