Federico Bianchetti
Autore
film e serie tv disney+ ottobre 2022Sono diverse le novità di ottobre 2022 pronte a sbarcare su Disney+

. La piattaforma ha infatti in serbo diverse sorprese per i fan.

Tra le più attese c'è sicuramente la quarta stagione dell'irriverente serie italiana “Boris” ma anche la commedia romantica dal titolo “Rosaline” che ripercorre la celebre storia d'amore tra Romeo e Giulietta. Le novità però non finiscono qui: torna anche “The walking dead” con gli ultimi episodi dell'undicesima stagione. Vediamo insieme i nuovi titoli in arrivo su Disney+ nel mese di ottobre.

Disney+ ottobre 2022: le serie Tv in arrivo

Con l'autunno ormai alle porte, non c'è niente di meglio che concedersi un po' di svago in compagnia di una buona serie Tv. Gli abbonati Disney+ avranno l'imbarazzo della scelta, potendo optare per diversi titoli esclusivi. A partire dalla quarta stagione di “Boris”, serie italiana che racconta i segreti dietro le quinte del mondo del cinema. Da non perdere è anche l'ultima stagione di “The Walking dead”, senza dimenticare i nuovi episodi di “She Hulk”: insomma come sempre è un'offerta da non perdere. Ecco tutte le serie Tv in arrivo su Disney+ ad ottobre:

  • The walking dead (undicesima stagione) – 3 ottobre
  • The bear – 5 ottore
  • Cambio di direzione (seconda stagione) – 12 ottobre
  • Candy: morte in Texas – 12 ottobre
  • Les amateurs – 19 ottobre
  • Boris 4 – 26 ottobre

Disney+ ottobre 2022: i film in arrivo

Ad ottobre 2022 i riflettori di Disney+ si accendono su “Rosaline”, una rivisitazione comica della classica storia d’amore di Shakespeare “Romeo e Giulietta”. La protagonista è Rosaline, cugina di Giulietta che cerca di sabotare la storia d'amore tra gli innamorati shakespeariani. Ecco i film in uscita ad ottobre 2022 su Disney+:

  • Rosaline – 14 ottobre

**catalogo in aggiornamento**

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta