
Un tour super atteso che sin dalla prima messa in vendita dei biglietti ha collezionato sold out in ogni città. Blanco sta facendo incetta di affetto con il suo Blu Celeste tour e ogni tappa è un tripudio di pubblico, ma proprio durante una tappa romana il cantante ha subito un piccolo incidente.
In preda all'adrenalina del momento, il 19enne ha deciso di lanciarsi sulla folla che, però, non ha compreso subito le volontà del cantante che è crollato a terra. Il momento di panico è subito rientrato quando Blanco è ritornato sano e salvo sul palco tranquillizzando i presenti.
-
Leggi anche:
- Blanco sul palco in reggiseno: i motivi del gesto
- Chi è Martina Valdes
- Cosa ha detto Fabrizio Corona su Fedez e Chiara Ferragni e perché ci sarà un processo
Blanco si lancia sulla folla ma cade a terra: momenti di panico al Blu Celeste tour
Il fenomeno musicale del momento continua a far parlare di sé. A balzare agli onori della cronaca stavolta è stato un salto fatto sulla folla che assisteva al suo concerto a Roma. Blanco verso la fine dell'esibizione ha deciso di lanciarsi di spalle sul pubblico che lo acclamava, ma nessuno ha compreso subito le intenzioni del cantante. In alcuni video pubblicati dagli spettatori del concerto si nota visibilmente lo sconcerto della folla che, impreparata all'arrivo di Blanco, si accascia verso il basso, insieme al cantante. Dopo qualche minuto di panico, il 19enne è poi rientrato sul palco, rassicurando i presenti e chiedendo informazioni sulle condizioni di quanti erano stati travolti dalla sua foga. "State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene?" - ha chiesto il cantante per poi scherzare dicendo: "Sono un sacco di mer... quando mi butto. Vi amo Roma, avete spaccato".
Blanco in piazza San Pietro nel giorno di Pasquetta
Il successo del cantante bresciano è inarrestabile. Nel giorno del lunedì dell'Angelo, davanti a oltre 80 mila giovani e giovanissimi, Blanco si è esibito a piazza San Pietro sulle note di una delle sue canzoni più famose e intense, Blu Celeste. L'incontro, organizzato dall'ufficio della pastorale giovanile della Conferenza episcopale italiana era stato pensato come momento di rinascita, per i giovani, dopo i due anni di pandemia.