Young Signorino: concerto a Roma ma non si presenta

Redazione
Di Redazione

Il 25 maggio era in programma al Monk, l’attesissimo esordio di Young Signorino il nuovo “trapper” di 19 anni originario di Cesena. Qualcosa però è andato storto, infatti l’artista non si è presentato lasciando i suoi fan senza parole. Dopo ore di attesa uno degli organizzatori è salito sul palco e ha annunciato che il concerto non ci sarebbe stato.

Young Signorino non si presenta a Roma

Qualche giorno dopo nelle stories di Instagram di Paolo Caputo (vero nome del nuovo fenomeno trap) compare una scusa nei confronti dei fan: “gli organizzatori del locale mi hanno causato dei problemi psicologici oltre che organizzativi, 400 biglietti venduti e sono veramente dispiaciuto, ci rivediamo presto Roma”. Alcuni sostengono che dopo il dissing con Gemitaiz, Young Signorino abbia avuto paura a salire sul palco, altri non sono sorpresi. Infatti in molti hanno pensato che questa mancata esibizione faccia parte di una strategia promozionale.
Skuola | TV
Maturità 2019: i consigli di Gianni Del Vecchio - #PrimaProva

Chiederemo al Condirettore dell'Huffington Post quali sono i principali fatti di attualità che i maturandi dovrebbero tenere sottocchio, ma anche come scrivere un buon testo argomentativo e molto altro! Non perdere la puntata!

19 dicembre 2018 ore 14:00

Segui la diretta