redazione
Autore
1 min lettura
Young Signorino: concerto a Roma ma non si presenta articolo

Il 25 maggio era in programma al Monk, l’attesissimo esordio di Young Signorino il nuovo “trapper” di 19 anni originario di Cesena. Qualcosa però è andato storto, infatti l’artista non si è presentato lasciando i suoi fan senza parole. Dopo ore di attesa uno degli organizzatori è salito sul palco e ha annunciato che il concerto non ci sarebbe stato.

Young Signorino non si presenta a Roma

Qualche giorno dopo nelle stories di Instagram di Paolo Caputo (vero nome del nuovo fenomeno trap) compare una scusa nei confronti dei fan: “gli organizzatori del locale mi hanno causato dei problemi psicologici oltre che organizzativi, 400 biglietti venduti e sono veramente dispiaciuto, ci rivediamo presto Roma”. Alcuni sostengono che dopo il dissing con Gemitaiz, Young Signorino abbia avuto paura a salire sul palco, altri non sono sorpresi. Infatti in molti hanno pensato che questa mancata esibizione faccia parte di una strategia promozionale.

Data pubblicazione 28 Maggio 2018, Ore 11:09 Data aggiornamento 28 Maggio 2018, Ore 11:21
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta