Daniele Grassucci
Autore
tommaso paradiso

Il “Love Tour 2019 ” di Thegiornalisti ha preso il via con la prima tappa a Jesolo , il 26 Marzo, ricevendo il tutto esaurito quasi subito. I fan esaltati dalla presenza dei loro idoli, hanno accompagnato i cantanti per tutta la durata del concerto, tutto era perfetto.

Caduta sul palco per Tommaso Paradiso

Peccato per un piccolo intoppo che ha coinvolto il capitano Tommaso Paradiso.
Il cantante si trovava sul palco quando è caduto a terra dopo non essersi accorto di una botola dietro di lui. È stato subito aiutato a rialzarsi da una persona dello staff ed ha quindi continuato a cantare come se nulla fosse accaduto. Si è trattato di pochi secondi ma siamo comunque sollevati che niente di più pericoloso sia successo.

Il Love Tour 2019 arriva a Roma

Grazie al supporto dei loro fan, i Thegiornalisti hanno deciso di esibirsi al Circo Massimo il 7 settembre 2019 . I biglietti delle loro tappe sono già andati a ruba quindi affrettatevi per riuscire a comprare i pochi biglietti rimasti!
Non perdetevi anche l'ultima collaborazione di Tommaso Paradiso con Calcutta e Lorenzo Jovanotti nel brano "La luna e la gatta " prodotta da Takagi e Ketra , due produttori che negli ultimi hanno realizzato alcuni dei più grandi tormentoni estivi.
Infine auguriamo buona fortuna per il tour ai Thegiornalisti.

Adelina Stanciu

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Iscrizioni scuola superiore 2026/27: la guida definitiva di Skuola.net | Guarda il vodcast #Sapevatelo

Nel nuovo episodio di #Sapevatelo ti spieghiamo passo dopo passo come compilare la domanda d’iscrizione all’anno scolastico 2026/27 e quali sono i passaggi a cui prestare attenzione

Segui la diretta