WhatsApp: novità su messaggi vocali e video!

Redazione
Di Redazione


Da ormai 9 anni di vita, WhatsApp si è sempre evoluto in meglio, aggiungendo funzioni per rendere la “vita” su questo social più comoda, efficiente e divertente (come i messaggi vocali e le videochiamate). Skuola.net ha captato alcune indiscrezioni per scoprire le tre nuove funzioni di WhatsApp, che lo renderanno ancora più piacevole da utilizzare.


Note vocali: potrai ascoltarle prima di inviare

Su WhatsApp verrà inserita la possibilità di poter ascoltare i propri messaggi vocali prima di inviarli, così in caso non ti dovesse piacere l’audio appena fatto, avrai l’occasione di poterlo eliminare e rifare.

Note video in arrivo

Un’altra novità di questo social,sarà sicuramente, la capacità di poter inviare delle note video,che avranno la stessa modalità di invio dei messaggi vocali.

Nuovi emoji e stickers

Come tutti sapete, WhatsApp possiede una vasta gamma di emoji, presto ne arriveranno dei nuovi accompagnati da nuovi stickers,che arricchiranno la già folta schiera.


Leonardo Natali
Skuola | TV
Prove Invalsi: come prepararsi

Ospite in studio il Responsabile Area Prove Invalsi Roberto Ricci che illustrerà la struttura delle prove, la durata e tutto ciò che c'è da sapere sulle INVALSI.

27 febbraio 2020 ore 15:30

Segui la diretta