redazione
Autore
1 min lettura
WhatsApp: novità su messaggi vocali e video! articolo

Da ormai 9 anni di vita, WhatsApp si è sempre evoluto in meglio, aggiungendo funzioni per rendere la “vita” su questo social più comoda, efficiente e divertente (come i messaggi vocali e le videochiamate). Skuola.net ha captato alcune indiscrezioni per scoprire le tre nuove funzioni di WhatsApp, che lo renderanno ancora più piacevole da utilizzare.

Note vocali: potrai ascoltarle prima di inviare

Su WhatsApp verrà inserita la possibilità di poter ascoltare i propri messaggi vocali prima di inviarli, così in caso non ti dovesse piacere l’audio appena fatto, avrai l’occasione di poterlo eliminare e rifare.

Note video in arrivo

Un’altra novità di questo social,sarà sicuramente, la capacità di poter inviare delle note video,che avranno la stessa modalità di invio dei messaggi vocali.

Nuovi emoji e stickers

Come tutti sapete, WhatsApp possiede una vasta gamma di emoji, presto ne arriveranno dei nuovi accompagnati da nuovi stickers,che arricchiranno la già folta schiera.

Leonardo Natali

Data pubblicazione 29 Gennaio 2018, Ore 11:22 Data aggiornamento 29 Gennaio 2018, Ore 11:39
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta