Daniele Grassucci
Autore
WhatsApp: novità su messaggi vocali e video! articolo

Da ormai 9 anni di vita, WhatsApp si è sempre evoluto in meglio, aggiungendo funzioni per rendere la “vita” su questo social più comoda, efficiente e divertente (come i messaggi vocali e le videochiamate). Skuola.net ha captato alcune indiscrezioni per scoprire le tre nuove funzioni di WhatsApp, che lo renderanno ancora più piacevole da utilizzare.

Note vocali: potrai ascoltarle prima di inviare

Su WhatsApp verrà inserita la possibilità di poter ascoltare i propri messaggi vocali prima di inviarli, così in caso non ti dovesse piacere l’audio appena fatto, avrai l’occasione di poterlo eliminare e rifare.

Note video in arrivo

Un’altra novità di questo social,sarà sicuramente, la capacità di poter inviare delle note video,che avranno la stessa modalità di invio dei messaggi vocali.

Nuovi emoji e stickers

Come tutti sapete, WhatsApp possiede una vasta gamma di emoji, presto ne arriveranno dei nuovi accompagnati da nuovi stickers,che arricchiranno la già folta schiera.

Leonardo Natali

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta