WhatsApp: novità su messaggi vocali e video!

Redazione
Di Redazione

Da ormai 9 anni di vita, WhatsApp si è sempre evoluto in meglio, aggiungendo funzioni per rendere la “vita” su questo social più comoda, efficiente e divertente (come i messaggi vocali e le videochiamate). Skuola.net ha captato alcune indiscrezioni per scoprire le tre nuove funzioni di WhatsApp, che lo renderanno ancora più piacevole da utilizzare.

Note vocali: potrai ascoltarle prima di inviare

Su WhatsApp verrà inserita la possibilità di poter ascoltare i propri messaggi vocali prima di inviarli, così in caso non ti dovesse piacere l’audio appena fatto, avrai l’occasione di poterlo eliminare e rifare.

Note video in arrivo

Un’altra novità di questo social,sarà sicuramente, la capacità di poter inviare delle note video,che avranno la stessa modalità di invio dei messaggi vocali.

Nuovi emoji e stickers

Come tutti sapete, WhatsApp possiede una vasta gamma di emoji, presto ne arriveranno dei nuovi accompagnati da nuovi stickers,che arricchiranno la già folta schiera.

Leonardo Natali
Commenti
Consigliato per te
Ti spiano su WhatsApp? Ecco come scoprirlo
Skuola | TV
Innamorarsi in adolescenza: i consigli dell'esperto

In occasione di San Valentino, capiremo grazie alla presenza dello psicosessuologo Marco Silvaggi, come bisogna comportarsi e cosa invece è meglio evitare.

14 febbraio 2018 ore 16:30

Segui la diretta