manliogrossi
Autore
1 min lettura
WhatsApp: come sgamare i furbetti che disattivano la spunta blu

Che sia per privacy o per altro, non è dato saperlo. Sta di fatto che in molti preferiscono disabilitare la notifica di lettura di WhatsApp, rappresentata dalla doppia spunta blu. Farlo è molto semplice, basta metter mano alle impostazioni dell’app di messaggistica più usata nel mondo. Altrettanto facile, però, è capire se davvero il messaggio non è stato letto oppure se il destinatario fa finta. Come? Scopri questo trucchetto che ti farà smascherare i tuoi amici che pensano di essere dei furbetti di WhatsApp!

Guarda anche:

WhatsApp: come scoprire se ha letto il messaggio senza le spunte blu

La procedura che devi seguire ti ruberà davvero pochissimi minuti ed è molto banale! Basta inviare un messaggio ad un tuo amico e se non ricevi una risposta, mandagli un vocale. Non importa la lunghezza, bastano pochissimi secondi, magari in cui non dici nulla, insomma anche un messaggio vuoto. Quando il tuo amico ascolterà il messaggio vocale, apparirà la spunta blu. Anche se quella del messaggio testuale non diventa blu, il fatto che la persona abbia ascoltato il vocale assicura che abbia letto anche il messaggio di testo. Con questo trucco aggirerai la conferma di lettura di WhatsApp! Cosa aspetti, provalo subito!

Manlio Grossi

Data pubblicazione 1 Agosto 2021, Ore 10:27
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta