WhatsApp: come scoprire se ha letto il tuo messaggio, anche senza spunte blu

manliogrossi
Di manliogrossi

WhatsApp: come sgamare i furbetti che disattivano la spunta blu

Che sia per privacy o per altro, non è dato saperlo. Sta di fatto che in molti preferiscono disabilitare la notifica di lettura di WhatsApp, rappresentata dalla doppia spunta blu. Farlo è molto semplice, basta metter mano alle impostazioni dell’app di messaggistica più usata nel mondo. Altrettando facile, però, è capire se davvero il messaggio non è stato letto oppure se il destinatario fa finta. Come? Scopri questo trucchetto che ti farà smascherare i tuoi amici che pensano di essere dei furbetti di WhatsApp!


WhatsApp: come scoprire se ha letto il messaggio senza le spunte blu

La procedura che devi seguire ti ruberà davvero pochissimi minuti ed è molto banale! Basta inviare un messaggio ad un tuo amico e se non ricevi una risposta, mandagli un vocale. Non importa la lunghezza, bastano pochissimi secondi, magari in cui non dici nulla, insomma anche un messaggio vuoto. Quando il tuo amico ascolterà il messaggio vocale, apparirà la spunta blu. Anche se quella del messaggio testuale non diventa blu, il fatto che la persona abbia ascoltato il vocale assicura che abbia letto anche il messaggio di testo. Con questo trucco aggirerai la conferma di lettura di WhatsApp! Cosa aspetti, provalo subito!
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta