WhatsApp: anteprime per foto e immagini contro le spunte blu

manliogrossi
Di manliogrossi

WhatsApp arrivano novità per foto e immagini

Novità in arrivo per il servizio di messaggistica istantanea più usato al mondo. Di cosa stiamo parlando? Ma di WhatsApp, è ovvio! A breve infatti arriveranno dei cambiamenti che hanno a che fare con i contenuti multimediali, nello specifico le foto. Curioso di sapere di cosa si tratta? Cosa aspetti, leggi l’articolo!


WhatsApp: anteprima foto contro le spunte blu

A breve potrai visualizzare in modalità anteprima anche le immagini, senza dover entrare nella chat. In questo modo al mittente non apparirà la famosa spunta blu. Lo scopo è quello di garantire sempre di più la privacy di tutti gli utenti di WhatsApp! La novità riguarderà solo le immagini e le foto (non GIF tantomeno video), anche se corredate da un testo che verrà visualizzato sopra o sotto lo scatto. Al momento la novità è stata pensata solo per chi ha Android 9 Pie ma, c’è da starne certi, verrà diffusa anche agli altri sistemi operativi. Insomma, a breve potrai guardare in modalità anteprima, senza far apparire le spunte blu, le foto che ti mandano su WhatsApp e decidere se rispondere subito o meno!
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta