Presto si potranno condividere le Instagram Stories via link

Redazione
Di Redazione
instagram

Instagram è uno dei social network più usato di sempre nell'ultimo periodo, ed è in continuo movimento; scorpiamo quindi insieme le ultime novità social.
Esattamente come si può già fare con i post, Instagram ha deciso di testare e introdurre una novità nelle stories: ben presto sarà possibile visualizzare due nuovi pulsanti, “Copia link” e “Condividi link”, che permetteranno di inoltrare tutte i contenuti temporanei pubblicati dagli utenti anche ai nostri amici che non hanno un account Instagram.



Instagram: come funzionerà il nuovo aggiornamento?

Per ora, infatti, è possibile condividere sulle altre piattaforme solamente i post pubblicati dagli altri utenti, ma se questo aggiornamento verrà approvato - come tutti speriamo - Instagram potrà accrescere il suo già vastissimo pubblico e dare la possibilità a tutti i suoi utenti di inoltrare, ad esempio, le Insta Stories dei propri influencer preferiti anche agli amici che non sono iscritti al social delle foto, condividendo semplicemente il link su altre applicazioni come WhatsApp o Facebook.
È stato l’insider Jane Manchun Wong, sempre aggiornato sulle ultime novità delle applicazioni social di proprietà di Mark Zuckerberg, a pubblicare per primo sul proprio profilo Twitter l’immagine di questo recente aggiornamento, che molto probabilmente potremo vedere a breve anche sui nostri cellulari.
Ora è ancora in fase sperimentale, ma non è da escludere che da un momento all’altro, aggiornando Instagram, potremmo veder comparire questa nuova funzione sui nostri smartphone e poter iniziare ad usufruirne tutti quanti.

Martina Maccarone
Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Seguici e lo scoprirai!

20 novembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta