Niente per cena? Vai al ristorante gratis con l'app che ti fa diventare influencer

manliogrossi
Di manliogrossi
influency

Se sei uno studente universitario, sopratutto se fuori sede, sai benissimo che andare a cena fuori è un lusso che puoi prenderti non di frequente. Andare al ristorante, oppure in pizzeria, può infatti incidere in modo notevole sul tuo budget mensile. Per risolvere questo problema, ma non solo, alcuni studenti hanno messo su un’app che si basa sulla tua capacità di improvvisarti un influencer!

Guarda anche:

Come funziona l’app Influency

Si chiama Influency, l’app frutto di un’idea venuta a quattro studenti ( Emiliano Vannucci, Federico Papale, Giovanni Conti e Niccolò Bertelli) che si sono uniti ad un gruppo di imprenditori bolognesi. Con questa app, si potrà andare al ristorante gratis. Come? Semplice, tutto dipenderà da successo che otterrai sui social. Il sistema alla base di Influency è davvero semplice, e proprio per questo geniale. Chiunque infatti, grazie a questa app può diventare un influencer, proprio come queilli che segui sui social, ma non avrai bisogno di milioni di follower! Ti basterà, infatti, postare sui tuoi canali i prodotti che hai acquistato in negozio o in un locale e, in base al numero di follower che lasceranno il loro like, tu riceverai uno sconto o un omaggio. Semplice no?!


Dove poter usare Influency

Al momento Influency è utilizzabile a Bologna, dov’è nata, in una trentina di attività commerciali che vi hanno immediatamente aderito. Insomma, tra ristoranti, negozi di abbigliamento, pub, centri beauty e pizzerie gli studenti bolognesi, ma non solo loro, possono divertirsi a improvvisarsi influencer, ricevendo in cambio sconti e omaggi. Andare a cena fuori, per loro, non sarà più un problema!

Manlio Grossi
Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
Ludovica Bizzaglia ospite della Skuola Tv!

La giovanissima e bravissima attrice sarà la protagonista della prossima puntata!

13 novembre 2019 ore 17:30

Segui la diretta