Negli ultimi giorni sui social, e non solo, si parla molto di Giulia Torelli. L’influencer che lavora nel mondo della moda ha fatto delle storie su Instagram il 25 settembre, in occasione delle elezioni 2022, che hanno lasciato di stucco molti.
[img alt="giulia torelli" width="800" height="458" credits:"Fonte foto: via FanPage"]/news_foto/2022/09/giulia.jpg[/img]
Le frasi incriminate riguardano le persone anziane, che, secondo Torelli, non dovrebbero votare e dovrebbero rimanere a casa a non far nulla.
-
Leggi anche:
- Come funzionerà l'avatar su WhatsApp?
- Aggiornamento Telegram: cambia tutto, ecco cosa si potrà fare
- Amazon, 11 e 12 ottobre un nuovo Prime Day con sconti e offerte
“I vecchi non devono votare” le parole di Giulia Torelli
“Lo hanno già esercitato nella loro lunga, lunghissima vita. Basta, basta votare. Non sanno niente, non hanno idea. Quello che sanno, lo vedono al tg”ha esordito Giulia Torelli domenica mattina, scatenendo le ire di colleghe e giornalisti.
“Non hanno idea, non sanno neanche loro cosa stanno facendo. E poi succedono queste cose. No, i vecchi non devono fare niente. Nemmeno votare” ha quindi rincarato l’influencer. “In casa devono stare, fermi e immobili con quelle mani. Sono completamente rincog**oniti, girano ancora con le mascherine sulla bocca. Sono passati tre anni, cos'è che non è chiaro ancora? Che non serve a niente non tenerla sul naso. Eppure vivi, lì, attaccati alla vita. La smetto” ha quindi concluso la ragazza.
A quel punto si è scatenato il putiferio, sia sui social, si fuori, tanto da portare a parlarne persino i Tg nazionali. La 35enne, che su Instagram conta oltre 213 mila follower, conosciuta con il nickname di Rockandfiocc, è in silenzio stampa da quella fatidica mattina, senza fornire né scuse né giustificazioni per quelle frasi che hanno fatto indignare tanti.
Giulia è nota per il suo blog di moda, che si chiama appunto Rockandfiocc, e perché da anni si occupa di decluttering; sia in presenza, che tramite delle consulenze in videochiamata, aiuta chi si rivolge a lei a risistemare l'armadio e a liberarsi degli oggetti superflui.