1' di lettura 1' di lettura
amazon prime dayDopo il successo dell'edizione estiva, Amazon bissa il Prime Day con una nuova edizione autunnale.

Due giornate dedicate a sconti e offerte riservate agli utenti Prime, in cui Amazon proporrà alcuni dei suoi dispositivi scontati fino al 50%.
Una novità rispetto al passato, visto che solitamente i Prime Day si svolgevano soltanto nel periodo estivo. Quest'anno però l'iniziativa andrà in scena anche ad ottobre inaugurando con largo anticipo la stagione dei regali in vista delle feste natalizie.

Amazon Prime Day 11 e 12 ottobre

La precedente edizione Amazon Prime Day 2022, che si è svolta il 12 e 13 luglio in numerosi paesi, Italia inclusa, è stata un successo storico per ordini e fatturato, con oltre 100.000 oggetti venduti ogni minuto. I dispositivi a marchio Amazon, tra i più scontati come da tradizione, sono stati tra i prodotti più gettonati dagli acquirenti. In vista dell'edizione autunnale, che si terrà l'11 e 12 ottobre, Amazon propone già da adesso numerosi sconti e occasioni, con possibilità di risparmio fino al 50%.

Una decisione, quella del colosso delle spedizioni, che manifesta la volontà di venire incontro ai consumatori, in vista della difficile stagione invernale già preventivata. Un'occasione per reperire qualche regalo di Natale, con anticipo rispetto alla tradizione: solitamente la stagione dei regali natalizi è inaugurata dal Black Friday di novembre.