GIGA vs Regali di Natale: chi vincerà?

Tim
In collaborazione con Tim

GIGA vs Regali di Natale: chi vincerà?

A meno di un mese dal Natale, la corsa ai regali è ormai già iniziata! Oltre ai tanti interrogativi su cosa regalare ai tuoi amici, la curiosità e il timore su cosa potresti ricevere tu, soprattutto dalla lontana pro-pro-prozia che incontri solo nelle grandi occasioni, è davvero tanta. Tanti sono infatti i doni, poco utili o comunque non proprio affini a ciò che ti piace, che hai ricevuto negli ultimi anni. Al contrario, nessuno quasi mai ha pensato di regalarti qualcosa di davvero utile per sopravvivere al periodo natalizio. Immagina ad esempio cosa vorrebbe dire poter usare liberamente i tuoi social preferiti senza mai consumare GIGA. Sogno? No, realtà… grazie a TIM Young&Music. Ne vuoi sapere di più? Non ti deluderemo, ma prima ecco una lista di doni che puntualmente rischi di ricevere a Natale e che baratteresti volentieri per qualche GIGA in più sul telefono!

GIGA Vs La trousse di trucchi fluo: GIGA!

Se sei una ragazza, il rischio forse più grande è quello che la solita zia, quella che vedi un paio di volte l’anno, si renda conto all’improvviso che sei cresciuta. Questo Natale, al posto delle pantofole a forma di animaletto dello scorso anno, che non hai mai indossato, potrebbe preferire un regalo da ‘signorina’: la trousse di trucchi, magari fluo. Il motivo che potrebbe indurla a tale, tragica, scelta? La sua vicina di casa amante dei colori forti a cui non certo piace passare inosservata. Per la cara zietta è, tragicamente, l’ultimo grido in fatto di moda! Niente da fare: GIGA vs regali di Natale: 1 a 0!

GIGA Vs i classici sciarpa e guanti: GIGA!

Qualcuno dovrebbe spiegare agli amanti di sciarpe e guanti che l’esigenza di questi accessori non è certo legata al Natale. Il freddo, infatti, arriva prima. Perché quindi ricordarsi di loro come ‘ultima spiaggia’ solo quando bisogna fare un dono? Se il tuo armadio è pieno di sciarpe e guanti ricevuti a Natale, che non hai mai indossato perché di dubbio gusto, tranquillo perché non sei il solo. Ancora un punto a favore di GIGA illimitati!

GIGA Vs il pigiama (in pile): GIGA!

Immancabile tra i possibili regali è certamente il pigiama di pile. Chissà perché, in molti pensano che senza di questo sia impossibile superare le notti invernali. Ma perché?! Ecco quindi che ogni anno, durante il cambio di stagione, scopri di avere scatole di pigiami, ancora sigillate, di cui non avevi memoria. No, tua madre non ha approfittato di super sconti, ma si tratta di regali di Natale degli anni passati! Non c’è partita, tra poter navigare senza finire i GIGA e un discutibile look notturno, scegliamo la prima.

GIGA Vs Kit per l’igiene personale: GIGA!

Bagnoschiuma, shampoo, profumo, dopobarba, creme varie per il viso. Anche i prodotti per la cura del corpo sono sempre in pole position per i regali di Natale. Peccato, però, che si tratti di cose molto personali e che di solito non siano proprio apprezzati, anzi. A chi non è capitato di ricevere un profumo dalla fragranza più vicina ad un pesticida per insetti?! Meglio a questo punto andare sul sicuro: chattare, postare, guardare l’ultimo video del tuo youtuber preferito senza limiti… Non senti anche tu questo profumo di GIGA?

GIGA Vs il maglione natalizio: GIGA!

E’ un classico di Natale che puntualmente appare in tutti i negozi di abbigliamento: si tratta del maglione a tema natalizio. Che abbia il viso sorridente di Babbo Natale impegnato a consegnare doni in sella alla sua slitta o un alberello addobbato con tanto di stella sulla punta, poco importa. Passato infatti il Natale, che senso ha indossare un maglione di questo tipo? L’unico motivo per il quale, forse, vale la pena riceverlo è uno: indossarlo e farsi un selfie per poi pubblicarlo sul proprio profilo in modo da riderne con tutti i tuoi amici. Ma per fare questo c’è bisogno di… indovinate un po’?

Il regalo di Natale che vorresti lo regala TIM!

Proprio durante il periodo di Natale aumentano le attività social, ma i GIGA iniziano a scarseggiare. Ecco perché il regalo più gradito è uno solo: TIM Social&Chat che ti permette di navigare senza consumare GIGA sulle principali piattaforme Social e sulle Chat (Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumblr, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder, ASKfm), in regalo per due mesi se attivi TIM Young&Music entro il 7 gennaio 2018. Che dire, neanche tua zia ti conosce più di TIM!