Fortnitemares 2018: tutto sull’evento Halloween di Fortnite

lucy.t.997
Di lucy.t.997

Fortnitemares: l’evento Halloween di Fortnite

E’ stato appena annunciato che Fortnite darà ufficialmente il via al suo evento di Halloween. Sebbene già da qualche settimana nelle mappe della Battle Royal fossero già comparsi i primi addobbi e festoni a tema Halloween, con tanto di zucche, streghe, ragnatele e fantasmi, ora è ufficiale: Fortnitemares sta arrivando, e prima di quanto potreste pensare. Scopriamo le date e vediamo insieme l’annuncio di un grande ritorno.


Fortnitemares 2018: Halloween sbarca su Fortnite

Secondo quanto pubblicato su FortniteIntel, l’evento di Halloween inizierà il 24 ottobre e avrà fine solo il 26 novembre 2018. Ma ancora non si è certi riguardo il contenuto dell’evento, non si sa se riguarderà solo Salva il Mondo o anche la Battle Royale con sfide e ricompense. Le uniche parole della Epic Games sono state: "L'oscurità è aumentata..." e "I premi spettrali attendono coloro che completeranno le nuove sfide di Fortnitemares".

Fortnitemares, il Lancia Zucche sta tornando su Fortnite

Un ritorno attesissimo è il lanciarazzi che lancia zucche, che ha debuttato su Fortnite proprio durante il Fortnitemares dell’anno scorso. Ad annunciarlo è Eric Williamson, Design Lead della Battle Royale di Fortnite. Lo annuncia tramite un tweet onomatopeico molto divertente:
Il tweet si riferisce al suono molto riconoscibile che il Lancia Zucche emette ogni volta che spara. Qui sotto ne avete una dimostrazione:
Skuola | TV
Il tradimento? Ecco come scoprirlo!

Assieme ai nostri psicosessuologi cercheremo di esplorare questo fenomeno così complesso e capire cosa spinge alcune persona a tradire. Non perdere la puntata!

14 novembre 2018 ore 16:30

Segui la diretta