
E’ stato appena annunciato che Fortnite darà ufficialmente il via al suo evento di Halloween. Sebbene già da qualche settimana nelle mappe della Battle Royal fossero già comparsi i primi addobbi e festoni a tema Halloween, con tanto di zucche, streghe, ragnatele e fantasmi, ora è ufficiale: Fortnitemares sta arrivando, e prima di quanto potreste pensare.
Scopriamo le date e vediamo insieme l’annuncio di un grande ritorno.
Fortnitemares 2018: Halloween sbarca su Fortnite
Secondo quanto pubblicato su FortniteIntel, l’evento di Halloween inizierà il 24 ottobre e avrà fine solo il 26 novembre 2018. Ma ancora non si è certi riguardo il contenuto dell’evento, non si sa se riguarderà solo Salva il Mondo o anche la Battle Royale con sfide e ricompense. Le uniche parole della Epic Games sono state: "L'oscurità è aumentata..." e "I premi spettrali attendono coloro che completeranno le nuove sfide di Fortnitemares".
Fortnitemares, il Lancia Zucche sta tornando su Fortnite
Un ritorno attesissimo è il lanciarazzi che lancia zucche, che ha debuttato su Fortnite proprio durante il Fortnitemares dell’anno scorso. Ad annunciarlo è Eric Williamson, Design Lead della Battle Royale di Fortnite. Lo annuncia tramite un tweet onomatopeico molto divertente:
thoomp heheheh... WAAAH
— Eric Williamson (@erwil9) 23 ottobre 2018
Il tweet si riferisce al suono molto riconoscibile che il Lancia Zucche emette ogni volta che spara. Qui sotto ne avete una dimostrazione: