2 min
buds apple
fonte foto: via Facebook
Apple continua a migliorare la propria offerta.

Da qualche tempo infatti l'azienda tech ha lanciato sul mercato i nuovi auricolari compatibili anche con i sistemi Android.
Le nuove Beats Studio Buds+ si presentano agli utenti con importanti miglioramenti: dalla cancellazione attiva del rumore (ANC), alla trasparenza, passando per le prestazioni delle chiamate e la durata della batteria. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo accessorio targato Apple.

Quali sono le novità di Beats Studio Buds+

La novità più clamorosa è che ”Beats Studio Buds + offre una combinazione impareggiabile di moda e funzionalità sia per i consumatori iOS che Android” ha spiegato Oliver Schusser, Vicepresidente di Beats e Apple Music. Un elevato standard che passa anche per la ventilazione acustica reingegnerizzata: una funzionalità che migliora la precisione dell’audio e allevia delicatamente la pressione sull'orecchio. Le Beats Studio Buds offrono due modalità di ascolto dinamico consentono di scegliere se tenere il mondo fuori o lasciarlo entrare.

La cancellazione del rumore favorisce un ascolto immersivo ma grazie alla modalità 'trasparenza' è possibile tornare a sentire ciò che accade intorno a noi. Ma non finisce qui. La durata totale della batteria fino a 36 ore, di cui 27 ore dalla custodia di ricarica e fino a 9 ore dagli auricolari, in aggiunta ad una ricarica Fast Fuel di 5 minuti, rendono i Beats Studio Buds+ gli auricolari più autonomi di sempre tra quelli prodotti da Apple.

Skuola | TV
Come cambia la Maturità 2026? | Guarda il vodcast #Sapevatelo

Lo sapevate che l’Esame di Stato 2026 torna a chiamarsi Esame di Maturità? Ma cosa significa davvero? C’è da preoccuparsi? Scopri tutte le novità nel vodcast #Sapevatelo

Segui la diretta