
Negli scorsi giorni Apple ha annunciato l'arrivo del nuovo aggiornamento iOS 16.5. L'azienda di Cupertino ha diffuso un comunicato ufficiale in cui ha fissato i punti salienti del nuovo aggiornamento.
Nello specifico, il nuovo update avrà lo scopo di aggiustare alcuni bug relativi ad iOS 16.4 e introdurrà nuove funzionalità, come la possibilità di avviare e mettere in pausa la registrazione dello schermo tramite Siri. Diamo un'occhiata a tutte le nuove funzionalità in arrivo con il nuovo aggiornamento per iPhone.
-
Leggi anche:
- I giochi gratuiti di maggio 2023 su PlayStation Plus
- ChatGPT: l'AI supera gli esami universitari del primo anno, ma dopo fa un disastro
- WhatsApp, in arrivo i pagamenti in app: ecco come funzioneranno
Le novità di iOS 16.5
L'azienda, che al momento stanno già lavorando ad iOS 17, rilascerà l'aggiornamento a partire dalla prossima settimana. Come si legge sul portale 'Everyeye.it',tra le principali novità di iOS 16.5, ci sarà anche un wallpaper Pride Celebration, dedicato alla comunità LGBTQ+. E ancora, è in arrivo una nuova sezione notizie interamente incentrata sullo sport, sia a livello locale che internazionale. Dal comunicato emergono inoltre diverse funzionalità. Prima di tutto 16.5 riparerà un bug per proiettare video con Spotlight. In aggiunta, verrà risolto il problema relativo al caricamento dei podcast su carplay. Infine, verrà risolto il bug per cui il tempo di utilizzo non veniva sincronizzato su tutti i dispositivi.