Lorena Loiacono
di Lorena Loiacono
Immagine autore
1' di lettura 1' di lettura
muore studentessa a Salerno, investita dal bus

E’ morta investita dal bus che la stava portando all’università. E l’Ateneo piange la sua scomparsa, abbracciando la famiglia. La giovane, 23 anni e studentessa in Lingue e Culture Straniere, era di Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dai soccorsi giunti sul posto, la giovane sarebbe morta dopo essere rimasta impigliata nelle portiere dell'autobus mentre scendeva dal mezzo una volta giunta al terminal bus nel campus universitario di Fisciano. L'autobus coinvolto nel terribile incidente è quello della linea Battipaglia-Olevano sul Tusciano ed è ora posto sotto sequestro dai carabinieri della compagnia di Fisciano.

ATENEO SOTTO CHOC – Un bruttissimo risveglio, oggi, per l’Università di Salerno che ora si strige intorno alla famiglia. “È un evento drammatico - ha commentato il rettore dell'Università di Salerno, Aurelio Tommasetti - un dolore difficile da spiegare a se stessi e ai familiari. Voglio andare dalla famiglia per testimoniare la mia vicinanza”.