10 motivi per decidere di fidanzarsi con uno studente universitario di Medicina

Redazione
Di Redazione

Se sei una ragazza indecisa e non sai se iniziare una relazione con un ragazzo che sta studiando Medicina all’università, potresti consultare questi punti che forse ti convinceranno che fare questa scelta avrebbe i suoi punti positivi.

1. Fascino nerd

Le intere giornate passate sui libri e la sua cultura sconfinata in ambito scientifico gli conferiscono un fascino irresistibile.

2. Per niente impressionabile

Puoi parlarci di qualsiasi cosa, anche la più disgustosa, durante i pasti e lui non ne risulterà minimamente impressionato o toccato, dato il suo stomaco di ferro.

3. Libera di essere te stessa

Dopo che avrà frequentato il tirocinio di psichiatria, potrai permetterti qualsiasi ossessione o stranezza senza temere di passare per psicopatica.

4. Che permaloso!

Farlo innervosire è facile e divertente: basta insinuare che la tua facoltà è più difficile della sua e scatenerai l’inferno.

5. Serata libera

Se non hai voglia di averlo tra i piedi durante un sabato sera con le amiche, puoi ricordargli che tra un mese inizia la sua sessione d’esame, gettandolo così in un vortice di disperazione.

6. Scherzetti a non finire

Se si lamenta troppo per qualche linea di febbre durante l’inverno (cosa assai comune nel maschio medio), puoi torturarlo facendogli credere di avere una di quelle malattie mortali che ha studiato.

7. Un hard disk portatile

Ha una memoria ben allenata dallo studio e potrai utilizzarlo come database, mandarlo a fare la spesa o fargli ricordare i nomi quando a una festa ti presentano duecento persone contemporaneamente.

8. Pulizia

Conosce il valore dell’igiene e potrebbe voler sterilizzare tutti gli oggetti di casa, come se fossero strumenti chirurgici, quindi non gli dispiacerà fare anche un po' di pulizie a casa.

9. Una specie di gufo

Dopo notti trascorse su tomi di anatomia non risente troppo della deprivazione di sonno e potrai usarlo come tassista quando torni a casa di notte dopo una serata in discoteca o come guardiano notturno.

10. Lati positivi del troppo studio

Dopo sei (o più) anni di medicina, si sarà bruciato tutti i neuroni e sarà facilmente manipolabile.

Flaminia Vitaletti
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta