5 ragioni per fidanzarsi e per NON fidanzarsi con uno studente di Fisica

Redazione
Di Redazione

Che personaggi, i ragazzi che studiano Fisica. Innanzitutto, perché si suppone che siano dei geni delle materie scientifiche, per aver scelto di fondarci tutto il proprio futuro. E diciamoci la verità, quanti ce ne sono in giro? Poi, perché con la loro mania per le formule e le dimostrazioni li rende degli irresistibili simpaticoni. O forse no?
Se stai uscendo con uno studente di Fisica e sei ancora in dubbio se lo ami o se lo odi, ecco alcune ragioni per cui continuare con lui... o scappare a gambe levate!

Fidanzarsi con uno studente di Fisica: perché sì

  1. Può insegnarti che la fisica è molto più interessante di quella che hai studiato alle superiori. E magari ti ritroverai anche a capirci qualcosa (con forte aumento della tua autostima)!
  2. Studiando Fisica, è abituato a dimostrare le teorie in maniera pratica, quindi tenderà a dimostrare concretamente anche i suoi sentimenti.
  3. Se hai da preparare un esame di area scientifica, sarà in grado di aiutarti gratis!
  4. Non sarai mai gelosa, perché preferisce il laboratorio alla discoteca.
  5. Ogni momento sarà buono per una maratona di Big Bang Theory.

Fidanzarsi con uno studente di Fisica: perché no

  1. Si ricorda sempre tutto, quindi forse non è il caso di rinfacciargli i suoi errori senza considerare che di lì a un secondo ti rinfaccerà i tuoi (ma in numero ben maggiore!).
  2. Potrà iniziare a fare discorsi lunghi e complicati, parlare con un gergo tecnico ed astratto, per spiegarti la cosa più semplice del mondo.
  3. Studia materie e teorie difficilissime, impiegandoci più tempo del dovuto, ricavato da quello che magari sarebbe dovuto essere dedicato a te.
  4. Sicuramente avrà voglia di condividere le sue nuove sensazionali scoperte e... dovrai ricercare un minimo di interesse in te stessa per poterlo ascoltare senza sbadigliare.
  5. E' talmente abituato a studiare le cause delle cose, che cercherà le ragioni profonde di tutto ciò che dici e che fai. Che ansia!

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite della Skuola Tv? Segui i nostri aggiornamenti e lo scoprirai!

12 dicembre 2018 ore 16:30

Segui la diretta