Daniele Grassucci
Autore
studente fisioterapia

Stanche di tornare a casa con la schiena a pezzi? Uno studente fresco fresco di fisioterapia potrebbe proprio essere quello che fa per voi! Se siete disposte a sopportare tutti i rimproveri che vi farà sulla vostra postura e sul vostro stile di vita, avete trovato il ragazzo ideale a cui chiedere una mano per quei fastidiosi dolori a...spalle, schiena, collo, braccia, ginocchia...insomma, ci siamo capiti!

5 ragioni per fidanzarsi con uno studente di fisioterapia

  1. Dopo una giornata di scuola/lavoro straziante sa esattamente in quale punto dove massaggiarti la schiena, le spalle, il collo o qualsiasi cosa possa farti male in base alle attività della giornata.
  2. Potrebbe portarti con sé a tutti i suoi convegni in giro per il mondo.
  3. Ha il fascino del camice bianco ma non deve aspettare 35 anni per indossarlo, dato che gli studi di fisioterapia durano meno.
  4. Con tutti gli anni di tirocinio che ha dovuto subirsi ha tutto il self-control necessario per affrontare ogni tipo di problema.
  5. Sei certa che sappia sempre dove mettere le mani.

5 ragioni per non fidanzarsi con uno studente di fisioterapia

  1. Se sei abituata a correre, rischi che lui possa convincerti che a lungo andare fa malissimo alle articolazioni.
  2. Ti rimprovererà fino alla morte perché secondo lui non sarai mai seduta nel modo giusto. Sei sicura di voler essere rimproverata per la postura in ogni occasione?
  3. Perché ogni tanto ti piacerebbe parlare di filosofia e non di ossa. Affascinante, eh...però dopo un po' anche no!
  4. Per lui dormirai sempre nella posizione sbagliata, dovrai prepararti a subire le discussioni sul memory-foam. Il che potrebbe però anche rivelarsi un vantaggio se, per assicurarsi che tu dorma bene, te lo comprasse lui!
  5. Ti annoierà con le patologie dei suoi pazienti. Ebbene si, dovrai sorbirti racconti su quanto fosse eccezionalmente incriccata la schiena di quello e di quell'altro. Servirà pazienza!
A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Il Servizio Civile Universale spiegato bene: 7 motivi per farlo

Se hai tra i 18 e i 28 anni, dovresti seriamente prendere in considerazione il Servizio Civile Universale. Vuoi saperne di più? Te lo spieghiamo nel nuovo episodio di #Sapevatelo

Segui la diretta