Daniele Grassucci
Autore
Lama al matrimonio

Sembra una scena tratta dal cartone Disney Le follie dell’imperatore” ma, invece, è pura realtà. Accade spesso che una coppia includa il proprio amico a quattro zampe durante la cerimonia di nozze, ma due novelli sposi di New York hanno davvero lasciato il web a bocca aperta invitando al proprio matrimonio un lama che, per giunta, è anche stato vestito da testimone. Ecco com’è andata.

Indice:

  1. A nozze con un lama
  2. Un lama come testimone di nozze

A nozze con un lama

Tara e Adam sono da sempre amanti degli animali e lei aveva già condiviso con la famiglia il suo desiderio di voler un giorno possedere una fattoria di lama. È stato allora che la madre della sposa ha deciso di farle una sorpresa piuttosto insolita e di estendere l’invito a un elegante lama di nome J.

Così la donna ha realizzato il sogno della figlia e si è presentata alla cerimonia con il lama J, vestito di tutto punto con uno smoking classico, abbinato a un papillon rosa e a guanti bianchi. L’abbigliamento è stato pensato per far sembrare che il lama fosse in piedi su due zampe, proprio come il resto degli invitati.

La sua eleganza ha affascinato tutti, tanto che è stato scelto per accompagnare la sposa lungo la navata. 

Un lama come testimone di nozze

E non è finita qui. Lama J ha anche posato nelle foto del matrimonio, accanto allo sposo, proprio come se fosse il testimone di nozze. Lama J è stato l’attrazione del matrimonio. Si è fatto fotografare insieme alle damigelle, agli amici e ai parenti e, dopo la cerimonia, è stato nutrito con delle carote.

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Wannabe Danika Mori, imparare dal porno: “È come guardare Karate Kid e pensare di saper fare karate”

Raccontare il proprio lavoro senza ipocrisie: la storia di Danika Mori tra scelte personali, relazioni, famiglia, educazione affettiva e sguardo critico sui contenuti per adulti.

Segui la diretta