Matteo Salvini torna a Skuola.net per parlare agli studenti

Redazione
Di Redazione
salvini videochat novembre

Matteo Salvini torna a confrontarsi direttamente con gli studenti, coinvolgendo nuovamente la community di Skuola.net. La prima volta da leader dell’opposizione. L’appuntamento di mercoledì 20 novembre è stata purtroppo rinviata a data da destinarsi.
Vi aggiorniamo in tempo reale su quando sarà live.
Il luogo, il solito: #MeetMillennials, la videochat online della Skuola|Tv che interroga i politici usando le domande dei ragazzi.


Il futuro dei giovani dal punto di vista dell'opposizione

Ne sono successe di cose dall’ultima visita fatta al portale di riferimento degli studenti da parte del numero uno della Lega. La turbolenta estate della politica italiana ci ha consegnato un nuovo Governo, di cui Salvini non fa parte. Ma l’impegno dell’ex vicepremier e ministro dell’Interno non si è esaurito di certo con l’uscita dall’Esecutivo.


Le nuove generazioni attendono risposte dalla politica

Tanti gli argomenti da sviscerare durante la diretta online, visibile sul sito Skuola.net e sui canali Facebook e Youtube del portale. Dai nuovi equilibri politici alla Legge di Bilancio, dalle questioni ambientali a quelle lavorative. Per valutare come potrebbero impattare su una generazione di ragazzi che si sta dimostrando sempre più socialmente attiva. Il movimento “FridaysForFuture” ne è l’esempio più evidente.

Salvini sbarca su TikTok: ecco perché lo ha fatto

Non mancheranno, però, temi più leggeri. Su tutti, come accennato, l’ultima trovata del leader leghista: l’apertura del canale TikTok. Il primo politico italiano a farlo. Una scelta su cui si stanno interrogando in tanti. Ma di cui nessuno riesce a dare una spiegazione chiara. Quale contesto più adatto di Skuola.net, così vicino a quel mondo, per capirne di più? Per aver la risposta, dunque, l’appuntamento è con la Skuola|Tv, restate sintonizzati.
Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
Stash ospite della Skuola Tv!

Il frontman dei Thei Kolors sarà l'ospite della prossima puntata!

13 dicembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta