Matteo Salvini risponde agli studenti su Skuola.net - #MeetZeta

Redazione
Di Redazione
voti dad

Anche Matteo Salvini è stato ospite di Skuola.net per confrontarsi con gli studenti e le loro famiglie. E' stato proprio il leader della Lega il secondo ospite in questa stagione di #MeetZeta, il format di live di Skuola.net che vuole utilizzare il web e i social per far confrontare in maniera diretta la GenZ con i leader politici e i rappresentanti istituzionali.
Il Senatore Salvini si è confrontato direttamente con i ragazzi tramite le domande poste dalla community di Skuola.net e ha parlato dei temi caldi del momento, uniti ovviamente agli argomenti che stanno più a cuore a voi studenti.

Rivedi la puntata


Che tipo di studente è stato Matteo Salvini?


L’intervista è iniziata con qualche domanda rompighiaccio per indagare sul passato scolastico del Senatore Salvini: che tipo di studente era? Qual è stato il voto più basso mai preso a una verifica? Insomma, tante piccole curiosità che hanno aiutato il nostro ospite a sentirsi di nuovo a casa tra i banchi scolastici facendo un tuffo indietro nel tempo e riportandolo a quando marinava (oppure no) la scuola.

L’attualità ai tempi della pandemia


Ma sono stati molti altri gli argomenti di attualità che abbiamo discusso insieme durante la diretta online, che puoi rivedere sul sito Skuola.net e sui canali Facebook e Youtube del portale. Dalla gestione della pandemia da parte del governo, fino a punti più tecnici come il Recovery Fund, toccando ovviamente anche la materia scuola.

Non perdere #MeetZeta con Matteo Salvini


Ad accogliere e intervistare il Senatore Salvini, Daniele Grassucci, Direttore e co-founder di Skuola.net e Gianluca Daluiso, scrittore e conduttore. Sono stati loro, dunque, a farsi da portavoce alle domande, ai bisogni e alle necessità degli studenti italiani.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Continua a seguirci e scopri chi sarà l'ospite della prossima live!

27 gennaio 2021 ore 15:00

Segui la diretta